Ilary Blasi cambia tutto! Una nail art che diventerà subito tendenza

Anche per Ilary Blasi è tempo di cambiamenti, tanto da iniziare con qualche tocco diverso da lasciare in vista, la sua nail art è cambiata radicalmente.

Per Ilary Blasi è giunto il momento di cambiare, dopo le passate vacanze di Dicembre e Febbraio è il momento di riprendersi in mano famiglia, lavoro e quant’ altro. Allora perchè non iniziare proprio dalle mani? Il nuovo look delle sue unghie infatti è cambiato drasticamente.

nail art ilary blasi
Il cambiamento di Ilary Blasi è drastico ma segno di un nuovo inizio

Ilary pubblica l’ esecuzione della sua nuova manicure nelle storie Instagram con tanto di “Bye Bye” basta con colori scuri e accesi, per la showgirl è tempo di qualcosa di più soft e rilassante per ricominciare con l’ anno nuovo.

Ilary Blasi cambia e ripropone lo stile di qualche anno fa

La nail art rossa, borgogna, dorata, più invernale e natalizia è passata per Ilary Blasi, che stavolta ha optato per uno stile che andava di moda più di due anni fa. Nei video di pochi secondi, mostra come la sua estetista Roberta Sgarroni nail artist e make up artist, rimuove il suo smalto rosso fuoco semipermanente per iniziare una nuova applicazione, dai colori e lo stile molto più soft.

nail art ilary blasi
Ilary Blasy cambia smalto semipermanente. Addio rosso (credit Instagram/ ilaryblasi)

Ilary ha deciso di cambiare completamente e optare per un colore nude rosa ma soprattutto opaco, niente a che vedere con l’ effetto nail art glossy tanto in tendenza nell’ ultimo mese, ha preferito qualcosa di più delicato e fresco, dal tocco primaverile, passando da un rosso travolgente ad un nude accogliente.

nail art ilary blasi
Ben tornato rosa nude! Ilary torna al suo colore prediletto (credit Instagram/ ilaryblasi)

Ilary aveva già anticipato la moda dell’ effetto lipgloss nell’ autunno 2022, con una tinta più lucida ma sempre sulla stessa tonalità di rosa. Che la showgirl abbia previsto anche il ritorno dello smalto opaco? Una cosa è certa, che il rosa tendente all’ effetto natural è quello che tra tutti preferisce. Nonostante si sottoponga spesso al rinnovo della manicure, le sue scelte sono sempre molto semplici e un po’ monotone, rimane fedele a ciò che le piace, come lo stile di unghie che non ha mai cambiato, predilige la forma a mandorla, per un tocco più slanciato e un semipermanente che viene applicato sulla sua unghia naturale ben curata.

Impostazioni privacy