4 prodotti make up low cost adatti a principianti, ma anche a chi non vuole spendere una fortuna

Non sai truccarti al massimo ma vuoi comunque un risultato impeccabile? Con questi quattro prodotti riuscirai senza dubbio a stupire

Imparare a truccarsi valorizzandosi non è affatto una pratica semplice: ci vuole, non solo tanto tempo ma anche tanta pazienza per assimilare al meglio tutti i trucchetti del mestiere, per accentuare la propria bellezza e magari nascondere ciò che ci rende insicure. E se vi dicessimo che esistono dei prodotti con cui potrete farlo con estrema precisione pure se siete principianti?

4 prodotti low cost per principianti
Ecco 4 prodotti per truccarti se sei alle prime armi (estetista.it)

Come vi abbiamo più volte raccomandato, il segreto per realizzare un make-up impeccabile è quello di non trascurare mai nessuna fase: creare una base liscia e a lunga tenuta, infatti, comporta dover perdere un po’ di tempo nell’applicazione dei prodotti giusti, senza calcolare che alla pratica deve precedere una skincare puntuale, adeguata alle proprie caratteristiche.

Con questo non vogliamo assolutamente sostenere che, per realizzare un make-up degno di nota, sia necessario spenderci sempre tanto tempo: esistono, infatti, dei prodotti che consentono di accorpare più fasi in una, ma sempre se applicati con estrema cura e nell’ordine stabilito. Ad ogni modo, se non hai grande esperienza col settore, non darti per vinta in partenza: ecco quattro prodotti che ti aiuteranno a realizzare un make up puntuale e preciso…

4 prodotti make up low cost per principianti: per un risultato top

Le quattro soluzioni che vi andremo a presentare non hanno solo il vantaggio di essere del tutto semplici da usare per le loro caratteristiche, ma anche di essere estremamente economici: li potete trovare su Amazon o nei punti vendita di riferimento. Vediamoli insieme…

4 prodotti low cost per principianti
Ecco 4 prodotti per truccarti se sei alle prime armi (estetista.it)
  • Fondotinta L’Oreal Fresh Wear: con l’aggiunta di microperle e vitamina C, questo fondotinta liquido ha la caratteristiche di essere allo stesso tempo idratante e coprente, oltre che facilmente sfumabile. Da applicare con pennello o beauty blender, conferisce un colorito fresco ed intenso fino a 32h. E’ resistente all’acqua, motivo per cui non sbava né lucida, mantenendo imperfezioni e macchie sempre ben nascoste. Non appesantisce la pelle e la nutre e protegge in quanto agisce anche come protezione solare. Prezzo, 12 euro.
  • Maybelline, Correttore liquido cancella età:  correttore super versatile, dal finish naturale e a lunga tenuta. La coprenza è modulabile ed è in grado di nascondere non solo imperfezioni cutanee, ma anche occhiaie, rughe e macchie. La sua formula arricchita con bacche di goji e haloxyl mira a rallentare l’invecchiamento della pelle: prezzo 7 euro.
4 prodotti low cost per principianti
Ecco 4 prodotti per truccarti se sei alle prime armi (estetista.it)
  • Wet and Wild, Contour Stick: questo stick è particolarmente adatto ai principianti in quanto consente in poche mosse di realizzare highlighting e contouring. In poco tempo, dunque, avrete modo di illuminare i vostri punti di forza e ombreggiare quelli di debolezza, realizzando un make up quasi professionale senza troppi sforzi. E’ adatto ad ogni tipologia di pelle e a lunga tenuta, motivo per cui è super consigliato per chi ha problemi con i prodotti che si scompongono sulla pelle. Prezzo, 8 euro.
  • Essence, Lash Princess: questo mascara è particolarmente adatto a chi vorrebbe ottenere l’effetto ciglia finte, ma non è in grado di montarle alle perfezione (clicca qui per scoprire come fare). Con il suo scovolino sferico, infatti, non solo allunga e separa bene le ciglia, ma conferisce loro anche il giusto volume e colorito. L’alternativa economica più valida che ci sia a soli 4,20 €. Che ne pensate? Proverete questi prodotti?
Impostazioni privacy