Vorresti sapere come stai con le labbra rifatte? Prova questo metodo infallibile

Sogni delle labbra turgide e carnose ma non sai come potresti apparire? Abbiamo trovato un metodo facile e veloce per scoprirlo. Basta qualche minuto, mano ferma e un po’ di accortezza per riuscire a scoprire come le labbra più voluminose ci possono valorizzare.

Scopri con un metodo veloce e affidabile se rifare le labbra fa per te (Estetista.it)

Il sogno di molte donne è quello di avere labbra piene e carnose, soprattutto per chi ha le labbra sottili. Oramai il trend in fatto di labbra è quello di avere volume e sensualità. Sembrano infatti oramai bandite le labbra sottili, anche se c’è da dire che spesso vediamo come difetti quelle che sono semplici caratteristiche che devono solo essere valorizzate nel modo giusto.

Tante possibilità per valorizzare la bellezza delle labbra

Di prodotti per dare volume in maniera temporanea ne esistono in gran quantità. Anche il giusto make up può venirci in soccorso. La  regola generale per dare volume alle labbra sottili è quella di utilizzare gloss e rossetti lucidi o satinati dalle tonalità chiare, che allargano visivamente le labbra, oppure rossetti accesi. Ma se stiamo pensando di orientarci verso qualcosa di più definitivo, la chirurgia oggi ha fatto passi da gigante ed esistono varie metodologie. La Medicina Estetica infatti nel corso degli anni ha sviluppato tecniche poco invasive e sicure per poter permettere a molte donne di aumentare il volume delle labbra con costi contenuti. Questo ha fatto sì che le richieste siano sempre maggiori, in  tutte le fasce di età. L’aumento del volume delle labbra può essere conseguito mediante diverse procedure mediche. Dal filler agli innesti, fino al famoso botox il risultato che si cerca è quello di ottenere labbra polpose e che sembrino il più naturale possibile. La domanda però sorge spontanea, per citare una famosa frase di Antonio Lubrano; doneranno al nostro viso?

Un metodo infallibile

Ampliare il volume delle labbra è una scelta tutt’altro che superficiale: sono un segno di femminilità che può essere ricondotto ai desideri ancestrali. Inoltre la tipologia di labbra è vastissima. Oggi gli studi si concentrano sempre di più sull’anatomia del viso per meglio studiare le forme labbra più adatte. Ma per scoprire in maniera semplice e attendibile come stareste con delle belle labbra carnose abbiamo scovato per voi un video che vi aiuterà a scoprirlo.

Cosa serve?

Per mettere in pratica il trucchetto che vogliamo proporvi  vi serviranno solo pochi elementi: una matita, un rossetto e una mano ferma. Siete pronte?

@bysara2022♬ Miss You – Oliver Tree & Robin Schulz

A noi sembra un trucchetto semplice e veloce, che ognuna di noi può provare, anche solo per divertimento. L’effetto che ne risulta è veramente molto simile a quello di un’intervento per “gonfiare” le labbra. E allora perché non  provare?

Impostazioni privacy