Valentina Ferragni lancia la manicure perfetta per il Natale: unisce tradizione ed un pizzico di eccentricità

Unghie colorate ed eccentriche anche durante i giorni di festa, basta davvero poco per seguire la tradizione e rimanere allo stesso tempo al passo con la moda. Ecco la manicure perfetta per Natale!

Natale si avvicina, hai pensato a quale manicure sfoggiare durante il periodo più bello e magico dell’anno? La nuance protagonista è sempre lui, il rosso in tutte le sue sfumature. Valentina Ferragni, l’influencer seguitissima sui social, ha sfoggiato sul suo profilo Instagram una manicure perfetta proprio per i giorni di festa.

unghie rosse per Natale come Valentina Ferragni
La manicure di Valentina Ferragni perfetta da copiare a Natale – estetista.it

Il rosso è senza ombra di dubbio il colore che prevale su ogni altra tonalità durante il mese di dicembre, insieme a lui però non passano inosservati il dorato, il silver e altri colori più eccentrici come il verde e il total white. Se desideri puntare sul classico rosso, lasciati ispirare dalla manicure della Ferragni: un colore tradizionale molto più eccentrico e originale. Ecco perché la sua manicure è da copiare!

A Natale non puoi non copiare la manicure di Valentina Ferragni

Ami il rosso in tutte le sue sfumature ma non vuoi rischiare di sfoggiare un colore monotono visto e rivisto? Con la manicure fatta da La Bottega dello smalto per una delle sorelle Ferragni, Valentina, vai sul sicuro. Puoi riproporla anche a casa, l’importante è avere tutti gli attrezzi a disposizione e soprattutto il colore in gel che rende il tutto più eccentrico e alla moda!

unghie rosse per Natale come Valentina Ferragni
La manicure di Valentina Ferragni perfetta da copiare a Natale – estetista.it (fonte foto Instagram @valentinaferragni)

La giovane ragazza dai lunghi capelli biondi ha deciso di puntare sul classico rosso per seguire la tradizione: il colore rosso è simbolo delle feste natalizie, puoi decidere di sfoggiarlo in tantissimi altri modi a partire dal look fino ad arrivare alla famosa manicure. Un tocco di rosso non può mai mancare, ecco perché la manicure Ferragni è perfetta per il periodo. Il gel scelto da Valentina è un rosso glitterato cangiante che cambia quindi a seconda di come muovi le mani.

Un colore particolare perché non è il classico effetto rosso-dorato, ma le sfumature presenti all’interno del colore sono sui toni del rosso. Quindi, se hai i dubbi su quale tipo di rosso scegliere per le feste, ecco che questa manicure diventa l’opzione perfetta per te! Un effetto alla moda e diverso dal solito, questo tipo di manicure sta bene su qualsiasi look dal più elegante al più casual. Il gel cangiante mette in risalto le mani specialmente se steso su unghie a mandorla di lunghezza media, proprio come ha scelto la fondatrice del Valentina Ferragni Studio.

Impostazioni privacy