Unico posto al mondo dove potete acquistare questi prodotti viralissimi a pochissimo

Sapete che in questo posto del mondo potrete trovare fisicamente dei prodotti reperibili soltanto online? Un sogno che si avvera

Come i più esperti in materia sapranno, esistono dei brand make up che sviluppano le proprie collezioni solo ed esclusivamente online, motivo per cui è letteralmente impossibile provare le shade prima dell’acquisto. Per questo motivo, in tantissimi preferiscono andare sul sicuro ed acquistare prodotti di quei marchi per cui c’è possibilità di comprare anche in sede.

dove trovare sheglam fisico
Ecco dove trovare un brand iper virale fisicamente (estetista.it)

Un discorso a parte, però, va riservato al grande colosso SHEGLAM. Questo marchio, oltre ad essere uno dei più economici in assoluto, investe tanto nei social, soprattutto TikTok: molte persone potenzialmente insicure, infatti, trovano la motivazione all’acquisto vedendo le beauty creators provare le shades dei prodotti direttamente sulla loro pelle nei video.

Chiaramente questa brillante strategia  compensa in alcun modo l’esperienza fisica che il consumatore va a svolgere direttamente in negozio, ma i costi assolutamente convenienti dei prodotti del marchio (uniti ad una qualità decisamente interessante) fanno passare tutto questo in secondo piano. E se vi dicessimo che potreste acquistare i trucchi di SHEGLAM presso uno store fisico? Vi sveliamo qualche info in più.

Prodotti SHEGLAM, ecco dove trovarli

Ora come ora, è possibile reperire fisicamente i prodotti del brand presso un noto posto nel mondo, anche se questo potrebbe voler dire (forse) che il marchio stia valutando di installare degli stand anche in altri territori. Non parliamo, purtroppo, di un posto vicino all’Italia, ma essendo una meta estremamente turistica, questa info può tornarvi utile se ci farete un viaggio prima o poi.

dove trovare sheglam fisico
Al Dubai Mall potrete trovare uno stand fisico di SHEGLAM (estetista.it)

Ebbene sì, presso il Dubai Mall, meta super gettonata nel cuore di Dubai, è possibile trovare un piccolo stand fisico di SHEGLAM, dove potrete reperire e testare personalmente tutti i loro prodotti prima dell’acquisto. Chi l’ha visitato, ha ammesso che sono presenti davvero tutti gli articoli del marchio anche le collezioni in limited edition, come quella di Harry Potter o di Willy Wonka.

Come spesso accade in questi stand, curati nei minimi dettagli, anche in quello di SHEGLAM troverete i prodotti differenziati per shades, colori, con anche un piccolo focus su quelli più virali sui social per chi avesse curiosità di testarli. Anche a livello di costi, non c’è chissà quale variazione rispetto al sito, se non di pochi centesimi.

Insomma, se vi dovesse capitare di visitare il Dubai Mall, dovete assolutamente farci tappa!

Impostazioni privacy