Unghie gel in stick coreane: facilissime da applicare vi lasceranno a bocca aperta

Tra le novità in tendenza arrivano le unghie gel in stick coreane, un altro prodotto all’avanguardia perfetto per realizzare una manicure impeccabile in meno di 10 minuti

La tendenza di portare unghie dal design sempre più creativo e originale è ormai a portata di tutti. Ogni stagione ha le sue tendenze sempre diverse, c’ è chi preferisce scegliere smalti di diverse colorazioni da combinare insieme, chi si affida a mani esperte per una manicure curata e semipermanente. Ma c’ è anche chi invece preferisce affidarsi altri metodi alternativi e più casalinghi.

unghie stick in gel
Le unghie stick in gel sono l’innovazione coreana che sta spopolando ovunque (estetista.it)

Per rendere creativa e originale la propria manicure, ci sono diversi modi e tra quelli più veloci che non richiedono troppo impegno si possono utilizzare le unghie gel in stick coreane. Sono dei prodotti particolari che stanno spopolando sul web e sui social, che rendono la realizzazione di un’ accurata manicure un gioco da ragazzi che chiunque può realizzare direttamente da casa in pochi minuti.

Unghie gel in stick per una manicure facile e originale

L’ influenza che hanno i prodotti coreani sulla scena della bellezza a livello globale è ormai affermata da tempo, la vasta gamma di prodotti e soluzioni per il benessere della pelle e per i vari trattamenti di bellezza si sono diffusi molto rapidamente negli ultimi anni. Tra questi, neanche il settore manicure poteva mancare, ecco perchè tra le novità, ultimamente si sente parlare di un noto prodotto per le unghie, il gel in stick. Si tratta di un’ innovativa soluzione per gli amanti della nail art, che offre una soluzione più pratica e accessibile per coloro che cercano di risparmiare tempo e soldi pur ottenendo un risultato pazzesco sulle proprie unghie.

unghie stick in gel
Unghie stick in gel, la differenza da una manicure manule non si noterà (estetista.it @kippun-haru.com)

Gli smalti gel in stick, a differenza di quelli normali adesivi, sono dei prodotti che si presentano più compatti, resistenti e più spessi, che una volta applicati andranno fissati sull’ unghia con un lampada UV/LED che li indurirà. Una volta fatto ciò, si potrà limare lo smalto in gel della lunghezza che più si preferisce.

Gli stick sono già decorati e colorati ed esistono tantissime tipologie diverse, resistenti e lucide, hanno un durata notevole sulle unghie di circa un mese, proprio come un qualsiasi smalto semipermanente. Solitamente all’ interno di ogni confezione sono contenute circa 32 unghie stick, ciò permetterà di poter realizzare circa 2 o 3 manicure da una sola scatola. Prima dell’ applicazione è consigliato pulire correttamente l’unghia con una salvietta imbevuta di alcol, di cui si troveranno ben 4 bustine all’interno di ogni confezione.

Le unghie stick in gel coreane possono essere acquistate principalmente sul sito Kippun-Haru.com che offre una vasta gamma di nail art tutte diverse e particolari in gel stick, al costo di 16,99 euro. Acquistando due scatole di smalti stick in gel è anche possibile ricevere in omaggio la lampada UV portatile.

Impostazioni privacy