Unghie Baby Boomer: cosa sono e perché piacciono tanto ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è sempre più vicina al parto ma non rinuncia mai allo stile di sempre: la sua ultima manicure è tutta da copiare

La vulcanica Aurora Ramazzotti si avvicina sempre di più al grande giorno: si era vociferato tanto, negli scorsi mesi, in merito ad una sua papabile gravidanza e, alla fine, è stata lei stessa ad annunciarlo ai fans con un video IG super ironico come solo lei sa fare. Anche mamma Michelle e papà Eros non vedono l’ora di abbracciare il loro nipotino che, se tutto va bene, dovrebbe nascere entro metà del prossimo anno…

Aurora Ramazzotti in posa con le sue unghie baby boomer
Aurora Ramazzotti pazza del baby boomer: ecco cos’è (estetista.it) Foto da Ansa Foto

Aurora è la prova lampante che essere figli d’arte non è sempre garanzia di successo: per andare avanti nel mondo dello spettacolo, infatti, servono tanto talento e determinazione. E queste qualità Aurora le ha proprio tutte e fino in fondo: la giovane non ha solo dimostrato brillantezza e sagacità sui social, dove è seguita da 2 milioni e mezzo di persone, ma anche ottime doti da conduttrice, avendo presentato diversi piccoli format negli anni.

Negli ultimi mesi, per forza di cose, l’influencer si sta dedicando più al riposo e alla famiglia: per il parto, infatti, deve essere più rilassata e carica che mai! Nelle ultime settimane, infatti, si sta concedendo parecchio tempo libero tra blandi allenamenti, percorsi benessere rigeneranti e piccole vacanze in compagnia del suo amato Goffredo Cerza.

Certo è che, nonostante la stanchezza che una gravidanza comporta, Aurora rimane sempre in forma smagliante e, soprattutto, (come purtroppo accade a molte) non trascura mai il suo stile vedendo il pancione crescere giorno dopo giorno…

Aurora Ramazzotti, tutto sulla sua manicure all’insegna della semplicità

Proprio qualche giorno fa, la figlia di Eros e Michelle ha deliziato il suo seguito con uno scatto presso la Pinacoteca di Brera. Il ventre rigonfio leggermente a vista ha subito attirato l’emozione del web, ma non è stato l’unico dettaglio a far parlare: Aurora, infatti, è parsa estremamente elegante e raffinata e, in particolare, la sua manicure ha trovato un riscontro molto positivo. Vediamo di cosa si tratta scorrendo in basso…

L’influencer ha sposato appieno un trend del momento, super apprezzato anche dalle star a livello internazionale: l’amatissimo baby boomerPer chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di una sorta di rivisitazione dell’intramontabile french manicure: quest’ultima, nello specifico vede tutte le unghie smaltate con un rosato leggero e un secco stacco bianco latte all’altezza della lunetta.

Il baby boomer, a sua volta, prevede l’utilizzo delle stesse nuance ma sfruttando di più l’effetto dei gradienti: fondamentalmente, lo smalto rosa parte dalla base e, procedendo verso l’alto, diventa sempre più sfumato, fondendosi progressivamente coi toni del bianco fino alla lunetta.

Una scelta, dunque, molto naturale e delicata per Aurora che, in vista del parto, probabilmente vuole mantenere uno stile più pulito e sobrio del solito. O semplicemente, per rimane sempre al passo con le tendenze del momento, ha deciso a sua volta di affidarsi totalmente all’ indiscutibile fascino del nude look.

E a te è piaciuta la sua ultima manicure?