Una spa dedicata ai capelli, dove la parola d’ordine è rilassarsi. Ecco dove si trova

Vuoi rilassarti e prenderti cura dei tuoi capelli allo stesso tempo? Questo posto magico vi farà davvero brillare gli occhi

Se hai voglia di provare un’esperienza fuori dall’ordinario, che ti permetta sia di rilassarti un po’, ma anche di prenderti cura della tua chioma, dovresti assolutamente recarti in questo posto, sito nel cuore di Roma, che ti consentirà di concederti un po’ di tempo per te.

spa per capelli
Ecco un posto dove rilassarti e prenderti cura dei capelli (estetista.it)

La maggior parte della gente, quando vuole concedersi una coccola di benessere, si reca dal parrucchiere per realizzare una piega. Certo, nessuno più del proprio hairdresser di fiducia potrebbe valorizzare la vostra chioma al meglio: di fatto, però, esistono dei posti decisamente più di nicchia, che vi permetterebbero non solo di uscire con i capelli in ordine, ma anche estremamente più calmi e rilassati.

Possiamo, infatti, parlare di vere e proprie spa per capelli,  all’interno delle quali potete svolgere un vero e proprio percorso benessere incentrato sulla cura e la rinascita di ogni singola ciocca, ma anche del vostro stesso buon umore. Anche in Italia sono presenti luoghi di questo tipo: uno tra i più noti in assoluto si trova proprio nel cuore della Capitale e te ne parliamo in modo più approfondito andando avanti con la lettura.

Spa per capelli nel cuore di Roma: cosa puoi fare

Si chiama Kaiamy Hair Spa, si trova a Roma e non è solo un classico salone di hairdressers: oltre a realizzare i classici trattamenti che si possono fare dal parrucchieri, gli esperti di Kaiamy realizzano un vero e proprio percorso benessere individuale, volto sia a far rinascere i capelli, ma anche a concedere una coccola di puro relax alla clientela. Ti spieghiamo nel dettaglio cosa potete fare in questa meravigliosa location.

spa per capelli
Spa per capelli nel cuore di Roma: cosa fare (estetista.it)

Già di per sé, l’ambiente del salone è super accogliente, in quanto costantemente ricco di luci soffuse volte a creare la giusta atmosfera. Il primo step del percorso è, solitamente, quello di scegliere una fragranza, che accompagnerà il cliente passo dopo passo durante ogni fase del trattamento: mantenere un odore sempre gradevole, infatti, contribuisce notevolmente a stimolare ed accentuare il benessere.

Dopodiché, inizia la fase del lavaggio, attuata non in modo sbrigativo ed essenziale, ma con tutta una serie di movimenti specifici, che contribuiranno a rendere l’esperienza decisamente più intensa e rilassante. Il massaggio al cuoio e alla testa sono all’ordine del giorno, ma non solo: gli esperti del salone, infatti, sanno quali punti stimolare per favorire l’abbandono totale, quello che la frenesia quotidiana ci porta spesso a dimenticare.

La fase dello shampoo dura circa 40 minuti,  dopodiché si passa ad asciugatura e piega (ma non prima di aver sorseggiato una tisana calda). Il risultato finale vi lascerà davvero sbalorditi, in quanto vedrete dei capelli non solo ben acconciati ed in ordine, ma anche decisamente più sani e fortificati. Puoi visionare e scegliere tutti i servizi offerti dalla spa presso il loro sito web (che ti poniamo qui): a nostro avviso, potrebbe essere un regalo di Natale perfetto non solo per te, ma anche per i tuoi cari.

Impostazioni privacy