Tutti pazzi per questo trucco sposa che sta bene a tutte. Ecco come ottenerlo

Se siete alla ricerca di un bel look sposa che possa rendervi immortali in uno dei giorni più importanti della vostra vita, probabilmente quanto vedrete qui sotto potrebbe essere la migliore ispirazione.

Sul web, infatti è esplosa la mania per il look adottato da Sofia Richie (sorella di Nicole, figlia di Lionel) nel giorno del suo matrimonio: un look condiviso milioni di volte sui social network e che ci mostra la giovane donna in un aspetto semplice ma sofisticato, affascinante ma non eccessivamente pesante.

trucco sposa bellissimo e super richiesto
Il trucco sposa più richiesto del momento – Estetista.it –

Insomma, una buona immagine da cui prendere spunto se volete arricchire il vostro look bridal con qualche elemento di leggerezza e luminosità!

Il trucco viso per un giorno memorabile

Oltre all’abito lungo in pizzo che è stato ricamato da paillettes argento e che è a firma Chanel, a spiccare è naturalmente il make up.

Il trucco viso adottato da Sofia Richie è romantico ed elegante, e ruota intorno alle sfumature rosa, con un ventaglio che va dal pesca al salmone. Una scelta che la stessa modella ha voluto commentare sul proprio profilo TikTok, condividendo con tutti i follower che una opzione stilistica troppo colorata o decisa avrebbe finito con il diventare troppo appariscente sotto la luce naturale del sole.

trucco sposa più richiesto del momento sophia richie
Il delizioso make up di Sophia Richie ha conquistato proprio tutti – Estetista.it –

Sulle labbra, il make up creato dall’artista Pati Dubroff (che potete seguire qui, sul suo profilo Instagram), ha optato per un lip-balm leggero e colorato, sempre di Chanel, in sintonia con il blush sugli zigomi e sulla punta del naso.

I prodotti utilizzati

In un altro video postato sempre sul proprio profilo TikTok, la Richie ha poi condiviso quali siano stati i prodotti e le shades usate nel giorno delle nozze.

Per prima cosa, notiamo una passata di mascara nero, a cui hanno fatto seguito un tocco obliquo di control stick bronze sulla parte più esterna degli zigomi e l’immancabile highlighter di Chanel. Sulle labbra, ecco il lip pencil di Mac, in tonalità Oak, a cui aggiungere il balsamo brillante di Summer Fridays, nella colorazione Pink Sugar.

Se siete curiose di saperne di più, qui trovate l’elenco dei prodotti usati da Sofia Richie.

Voi che ne pensate? A nostro giudizio si è trattato di una scelta molto apprezzabile, che potrebbe effettivamente fungere da ideale fonte di ispirazione per tutte le giovani spose che stanno cercando di avvicinarsi con il giusto entusiasmo al giorno del matrimonio.

Avete altre alternative bridal così romantiche da sottoporci? Fateci sapere la vostra opinione e mettete nei commenti qualche foto da cui vorreste prendere il vostro nuovo spunto per il giorno delle nozze!

Impostazioni privacy