Il trattamento total body in grado di rimodellare il tuo corpo: Endospheres. In cosa consiste, quanto costa e dove farlo

Tra i trattamenti total body che meglio di altri sembrano essere in grado di rimodellare il proprio corpo, quello Endospheres sta conquistando il mondo, passo dopo passo, per le sue caratteristiche di scarsa invasività e ottimi risultati. Ma di cosa si tratta?

In sintesi, Endospheres utilizza un metodo all’avanguardia chiamato Terapia di Microvibrazione Compressiva (CMVT), che prevede l’uso di un dispositivo portatile che contiene più sfere rotanti (endosfere, appunto), che emettono micro vibrazioni che vengono dirette verso aree specifiche del corpo.

endopheres corpo
Estetista.it – Trattamenti corpo rimodellanti come l’Endospheres

Il risultato è che le vibrazioni generate dalle endosfere penetrano in profondità nei tessuti e stimolano la circolazione sanguigna, il drenaggio linfatico e l’attività cellulare. Un’azione multidimensionale che a sua volta aiuta a rompere le cellule di grasso, a ridurre la cellulite, a tonificare i muscoli e a migliorare la struttura generale della pelle. Non male, no?

I vantaggi del trattamento Endospheres per il corpo

Il trattamento Endospheres offre una serie di benefici che possono aiutare a rimodellare il corpo e a migliorare il benessere generale. Per esempio, uno dei benefici che le donne che si sottopongono a questo tipo di trattamento condividono più spesso è legato alla sua capacità di ridurre efficacemente la cellulite: le vibrazioni mirate penetrano in profondità nella pelle, rompendo i depositi di grasso e migliorando l’aspetto della pelle con le fossette, conducendo così a una struttura della pelle più liscia e compatta nelle aree trattate.

endospheres
Cos’è e come funziona il trattamento endospheres per il total body – estetista.it

Oltre a ridurre la cellulite, il trattamento Endospheres aiuta anche a tonificare i muscoli. Le microsfere vibranti attivano infatti le contrazioni muscolari, che contribuiscono a rafforzare e rassodare diversi gruppi muscolari in tutto il corpo. Di conseguenza, si può notare una migliore definizione muscolare e un aumento del tono generale.

Un altro beneficio da non sottovalutare è che questa opzione di trattamento non invasivo non richiede tempi di inattività o di recupero. Insomma, a differenza delle procedure chirurgiche o dei trattamenti invasivi, Endospheres consente di riprendere le attività quotidiane subito dopo ogni seduta.

Ciò premesso, la versatilità del trattamento Endospheres è notevole, poiché può essere utilizzato su varie parti del corpo, come addome, cosce, braccia o glutei, rendendolo adatto a colpire più aree problematiche contemporaneamente. Inoltre, con sedute regolari per un periodo prolungato – in genere diverse settimane, a seconda delle esigenze individuali – è possibile ottenere risultati duraturi.

Quanto costa il trattamento Endospheres?

Il costo del trattamento Endospheres dipende dalla grandezza della zona da trattare, ma dall’analisi che abbiamo fatto sui principali centri che propongono questa applicazione, possiamo affermare che il prezzo medio a seduta si aggira intorno ai 200-250 euro.

Molti centri offrono tuttavia dei pacchetti promozionali di più sedute ripetute nel tempo, in grado di garantire un discreto risparmio. Ricordiamo infatti che un trattamento corpo completo comprende almeno 6-8 sedute, da effettuarsi circa due volte alla settimana.

Dove fare il trattamento Endospheres?

Sono sempre di più, nel nostro Paese, i centri di benessere che propongono alle proprie clienti un  trattamento Endospheres. Una rapida ricerca su Google permetterà di individuare lo studio più vicino!

Impostazioni privacy