Tonificazione cutanea: l’antiage che passa anche dalla tecnologia e combatte la forza di gravità

La tecnologia si unisce all’ innovazione anche nella cosmetica. Ecco come agisce la tonificazione cutanea anti-age contro la gravità.

Nel campo della cosmetologia, la  ricerca scientifica e la tecnologia hanno spesso collaborato per permettere la scoperta e la produzione di prodotti innovativi, in grado di combattere diversi problemi della pelle, grazie a prodotti cosmetici e trattamenti estetici sempre più efficaci. La ricerca approfondita sui processi biologici dell’ invecchiamento della pelle, ha fatto passi da gigante rivoluzionando anche l’ industria della cosmetica.

creme anti gravità
La skincare hi tech propone nuovi prodotti anti-gravità innovativi grazie alla ricerca e alla tecnologia (estetista.it)

Ciò permette oggi di poter trovare tantissimi prodotti per la cura della pelle in grado di offrire risultati visibili in meno tempo, una qualità maggiore degli ingredienti nei prodotti, ecc. senza dover ricorrere a interventi più drastici. Per questo oggi c’ è un forte sviluppo verso prodotti studiati per agire contro l’ invecchiamento della pelle.

Skincare hi-tech verso una tonificazione cutanea più esigente ed efficiente

Uno dei fattori più comuni causati dall’ invecchiamento cutaneo, è la tendenza del tessuto a cedere man mano verso il basso, a causa dell’ indebolimento dei tessuti e a causa della gravità, che inevitabilmente vince sulla debolezza della mancanza di tonicità ed elasticità della pelle. A questo proposito, l’ industria della cosmetica ha assistito a una grande rivoluzione, grazie all’ arrivo sul mercato di molti prodotti skincare hi-tech.

creme anti gravità
L’azione delle creme anti gravità sulla pelle farà la differenza nel settore della cosmetica (estetista.it)

Ogni prodotto è stato progettato e studiato proprio per avere un’ azione antigravità. Questi prodotti del futuro sono quelli sui quali si ripone più fiducia, grazie al loro forte potenziale in grado di combattere i segni del tempo, migliorando l’ aspetto generale della pelle, rendendola più elastica e tonica oltre che più giovane. La skincare antigravità può essere ottenuta grazie a un insieme di prodotti che mettono insieme principi attivi scientificamente avanzati, con tecnologie di ultima generazione, in grado di dare alla pelle una ricca idratazione e nutrizione profonda.

In questo modo, si riesce a contrastare la perdita di elasticità e di rilassamento cutaneo, spesso complici dell’ invecchiamento. Creme e sieri hi-tech lavorano sulla pelle, insieme ai suoi processi naturali, stimolando la produzione di collagene ed elastina, proteine e tonicità cutanea, prevenendo la debolezza della pelle che tende a cadere verso il basso. Questi cosmetici vengono progettati per migliorare la pelle del viso, collo, décollétte, braccia e cosce, aiutando a mantenere la pelle più compatta. In commercio ecco quali sono alcuni dei prodotti più economici che agiscono come tonificanti cutanei per combattere l’ effetto della gravità sulla pelle:

creme anti gravità
Creme e sieri anti-gravità (estetista.it)

Shot Anti-gravità Booster Skincure – Somatoline

Lo Shot Antigravità Booster Skincure di Somatoline è un siero con formula biorivitalizzazione che ricostruisce la matrice dermica e rimodella la forma del viso. E’ ricco di acido ialuronico, collagene, vitamina E in microcapsule, elastina, e agisce ridensificando e riparando la struttura della pelle. Applicato mattina e sera renderà la pelle più combatta, elastica e l’effetto antigravità avrà un efficacia dell’89%.

Crema Filler Ristrutturante Anti-Gravità – Venus

La Crema Filler Ristrutturante Anti-Gravità della Venus ridensifica e rinforza la struttura cutanea combattendo il rilassamento cutaneo e il suo cedimento. Ricompatta la pelle, rendendola anche più luminosa e nutrita.

Elastin Shots Siero Anti-gravità – Pupa

L’ Elastin Shots Anti-gravità della Pupa contiene un 94% di ingredienti di origine naturale, in grado di rimpolpare e compattare la pelle. Contrasta il cedimento dell’ovale, grazie all’estratto di Calendula che stimola la sintesi di collagene ed elastina e all’attivo prebiotico che assicurano l’equilibrio del microbiota.

Hyaluron Cellular Filler Anti-Gravità + Ricompattante Olio Bifase – Nivea

La crema Hyaluron Cellular Filler Anti-Gravità + Ricompattante Olio Bifase della Nivea è un prodotto che unisce l’azione anti-age a quella anti-gravità che permette di vedere i risultati del suo effetto già dopo le prime applicazioni. Ricostruisce e compatta le cellule della pelle, proteggendola dal cedimento, dall’invecchiamento e dai danni cutanei dati dai raggi solari.

Impostazioni privacy