Ti sporchi sempre quando ti trucchi? Con questo tool niente svolazzerà più in giro e salverai i tuoi vestiti

Ti sporchi sempre con la cipria quando la applichi sul viso? Con questo strumento risolverai definitivamente questo fastidioso problema

Non potete fare a meno di applicare la cipria sul volto quando vi truccate ma, ogni volta che lo fate, combinate sempre un grande pasticcio? Se, infatti, vi orientate per lo più sulla formula in polvere libera, può essere abbastanza sistematico non riuscire a controllarla, arrivando quindi a sporcarsi o, comunque, sprecarne un bel po’. Ad oggi, esiste una soluzione.

applicare cipria senza sporcarsi
Il tool perfetto per applicare la cipria senza sporcarsi (estetista.it)

La cipria è un prodotto fondamentale all’interno del make up viso, in quando va a settare bene la base, migliorandone la durata nel tempo, ma soprattutto ad opacizzare quelle aree che tendono a lucidarsi un po’ di più. Dunque, è necessario applicarla in modo sistematico se si possiede una tipologia di pelle grassa o mista, che quindi ha bisogno di regolare la produzione di sebo.

La formula in polvere libera è solitamente quella più sfruttata dalle pelli giovani, in quando ha un effetto decisamente più intenso e duraturo (al contrario, potrebbe andare a sedimentarsi in pieghe e rughette), ma di fatto è abbastanza complicato gestirla senza farla volare ovunque. Per questo motivo, vi segnaliamo un tool davvero super interessante (e soprattutto low cost) per risolvere il problema.

Pennello porta cipria, per non sporcarsi mai più

Se proprio non riuscite a non sporcarvi quando applicate a cipria, dovreste assolutamente acquistare questo pennello super funzionale, che vi permetterà di avere la quantità di prodotto necessario in modo ordinato e compatto. Vi spieghiamo come usarlo e soprattutto dove potete acquistarlo.

pennello porta cipria
Questo pennello vi aiuta a spolverare la cipria senza sporcarvi (estetista.it)

Come potete vedere, lo strumento si declina in due differenti parti: la prima è quella classica, che si utilizza per spolverare la cipria su tutto il viso, l’altra invece va utilizzata per inserire la quantità di polvere necessaria all’interno. Vi basterà, infatti, premere il bottone al di sopra e, piano piano, la cipria inizierà ad uscire dalle morbide setole.

Lo strumento è davvero molto pratico, soprattutto da tenere in borsa con sé all’occorrenza. Se vedete la vostra pelle più lucida del solito, infatti, potete fare un ritocco veloce senza necessariamente portarvi la confezione di cipria, ma solo inserendovi solo la quantità di prodotto necessario. Più scomodo è, invece, se andate particolarmente di fretta e avete bisogno di truccarvi con velocità.

Potete acquistarlo sul sito di SHEIN (qui il link diretto) ad un costo di 3,50€: che ve ne pare?

Impostazioni privacy