Lo specchio dei tuoi sogni ora in offerta al discount più diffuso d’Italia e costa pochissimo

Come più volte abbiamo fatto negli ultimi mesi, anche oggi dobbiamo occuparci di un prodotto che non solo è fondamentale per la propria bellezza ma è anche disponibile in commercio a prezzi davvero irripetibili, dimostrando ancora una volta come per prendersi cura di sé non è necessario spendere una fortuna.

A mostrarci questo prodotto è ancora una volta Lidl, con l’insegna della grande distribuzione organizzata che ha offerto una soluzione pratica per garantirsi il miglior trattamento per il viso. Ma di quale prodotto si tratta?

specchio in offerta lidl
Estetista.it – Lo specchio dei tuoi sogni in offerta da Lidl

Diciamo subito che, apparentemente, non è certo una novità irresistibile: si tratta infatti di uno specchio per il trucco ma… attenzione alle apparenze. Contrariamente a quanto si possa pensare, infatti, questo specchio non è uno specchio qualunque, ma propone una serie di funzionalità piuttosto utili che potrebbero cambiare la vostra routine quotidiana di bellezza. Quali sono?

Perché lo specchio di Lidl potrebbe essere un buon acquisto

Lo specchio di Lidl presenta diverse funzionalità che potrebbero rendere la vostra sessione di make-up molto più efficace di quanto abbiate fatto finora. Tra le opzioni che ci hanno convinto maggiormente c’è ad esempio l’effetto di ingrandimento: lo specchio garantisce infatti la possibilità di zoomare il viso fino a cinque volte, consentendoci così di rendere ben visibili anche i piccoli difetti come i punti neri o i brufoli, e migliorando il raggio di azione delle nostre sessioni beauty.

specchio
Lo specchio di Lidl è uno dei must di questa stagione: ecco le sue caratteristiche e quanto costa – estetista.it

In secondo luogo, lo specchio è dotato di lampadine LED ad altissime prestazioni. Si tratta pertanto di un accessorio che potrete utilizzare anche in stanze particolarmente buie, senza perdere di vista l’efficacia del trucco. Le luci sono peraltro regolabili: se ritenete che l’intensità sia troppo alta, potrete semplicemente ridurla con l’uso di un one touch control.

Come se quanto sopra non fosse sufficiente, rileviamo come lo specchio sia ben regolabile anche in posizione. Può infatti essere inclinato a 70 gradi e può pertanto seguire le proprie abitudini di trucco senza richiedere di assumere delle pose poco comode.

Tra gli altri bonus di questo accessorio, anche la presenza di tre diverse temperature di colore e l’arresto automatico dopo 15 minuti. Dispone inoltre di una custodia che permette di poterlo riporre in sicurezza e ha dimensioni piuttosto compatte di 12,5 x 32 cm.

Le buone notizie non sono finite qui…

Quanto costa lo specchio di Lidl?

Lo specchio di Lidl, ricco di tutte le funzionalità che sopra abbiamo avuto modo di condividere, è infatti disponibile a un prezzo irripetibile: meno di 18 euro!

Si tratta pertanto di un investimento davvero fondamentale per la propria bellezza, che non mancherà di soddisfare tutte quelle donne che sono alla ricerca di un prodotto pratico, efficace, funzionale e, soprattutto, acquistabile senza dover spendere una fortuna.

Impostazioni privacy