Spazzola per capelli lisciante. La svolta in pochissimi minuti e a poco prezzo

Avete i capelli troppo crespi? Con questa spazzola lisciante farete una piega invidiabile in pochi minuti: dove trovarla e prezzo

Quando realizzate la piega in casa da soli i capelli proprio non riescono a rimanere in ordine per più di qualche ora? Si tratta di una problematica comune a tanti, motivo per cui per le occasioni speciali si tende sempre a recarsi dal parrucchiere per mantenerli aggiustati il più a lungo possibile. Ma come avvicinarsi al massimo a questo risultato anche in autonomia?

spazzola lisciante per capelli
La spazzola che ti farà scordare di avere i capelli crespi (estetista.it)

Intanto, il segreto di una piega benfatta non consiste tanto nell’utilizzo di phon, spazzole e piastra, ma anche dei prodotti che utilizziamo per tenere la chioma a bada. In generale, è importante orientarsi sempre su shampoo e maschere dall’azione anticrespo, che andranno quindi ad agire dall’interno. Solitamente, infatti, è questa la tendenza che porta la piega a scomporsi dopo poco a contatto con l’esterno.

Inoltre, se utilizzate spesso fonti di calore sui vostri capelli, dovete sempre applicare un buon termo protettore, che li proteggerà da queste sollecitazioni non proprio salutare. O ancora, ricordate sempre di applicare un buon olio a fine piega, che andrà a renderli ancora più lisci e lucenti. Se, però, proprio non avete manualità con spazzola e phon, dovete scegliere uno strumento più elementare: in tal senso ci viene in soccorso il brand Tymo Beauty.

Spazzola lisciante, facile e rapida da usare: dove trovarla

Oltre alle classiche piastre per capelli, esistono dei tool davvero molto sfiziosi e semplici da usare, anche per i principianti. Tymo Beauty  ha proposto questa particolare spazzola lisciante, che funziona proprio come una sorta di ibrido fra quest’ultima e una piastra: vi spieghiamo come usarla, quanto costa e, soprattutto a chi si addice più di tutti.

spazzola lisciante per capelli
La spazzola che ti farà scordare di avere i capelli crespi (estetista.it)

Come potete vedere da quest’immagine, il prodotto e anche abbastanza intuitivo. Potete scegliere fra la tipologia standard, che dunque si attacca alla presa, oppure quella portatile, che dovete ricaricare sempre all’occorrenza. In entrambi casi, comunque, sarà presente un singolo tasto di accensione, che la porterà a scaldarsi in pochi minuti.

Non appena noterete che i dentini della spazzola saranno belli caldi, vi basterà spazzolare per ciocche tutta la chioma: in pochi minuti, vedrete l’effetto crespo eliminarsi del tutto e i capelli lisciarsi. Va quindi a compattare bene, anche se non ci sentiamo di consigliarla a chi ricerca un liscio particolarmente piatto. Lo strumento, infatti, comunque riserverà un minimo di movimento, anche se comunque ben strutturato ed ordinato.

È ottima, invece, per chi parte da una base estremamente crespa e non ha troppo tempo da dedicare alla piega. Potete acquistar questa piastra sia sul sito del brand (qui il link diretto), ma anche su Amazon (clicca qui per il link), ad un costo che si aggira complessivamente tra i 60 e i 66 €, in base alla tipologia che sceglierete. Vi incuriosisce?

Impostazioni privacy