Sono ottimi per stratificare i profumi e renderli più durevoli: il trucchetto al quale non avete mai pensato

Volete far durare di più i vostri profumi? Dovreste assolutamente provare questi prodotti: anche Elettra Lamborghini ne va matta

Tra i vari trucchi ormai sdoganati per far durare maggiormente i profumi sulla pelle troviamo quello di abbinare la nostra fragranza del cuore ad una più neutra, ma che rimandi comunque a quello stesso universo (dolce con dolce, speziato con speziato e via dicendo). Esistono tantissimi profumi con cui è possibile fare layering, ma tra quelli più gettonati ed amati in assoluto, troviamo senza ombra di dubbio quelli di Aquolina.

prodotti aquolina
I profumi Aquolina sono ottimi da combinare a profumi più intensi (estetista.it)

Questo marchio, che ha letteralmente dominato la scena negli anni 2000 (soprattutto grazie al cavallo di battaglia Pink Sugar), continua ad essere uno dei più amati di sempre. Specializzato in bagnidoccia, latte corpo ed acque profumate, è solitamente apprezzato da chi ama fragranze particolarmente dolci e delicate, tant’è che moltissimi li hanno definiti erroneamente poco persistenti sulla pelle.

Questo in quanto di certo non possiedono estrema consapevolezza su come utilizzare i prodotti Aquolina: intanto, vanno sempre sfruttati insieme per mantenere la fragranza il più a lungo possibile sulla pelle (vi avevamo spigato qui la motivazione). In generale, però, dopo aver completato la body care routine step by step, dovrete comunque spruzzare un profumo dolce, ma intenso sulla pelle: il mix risulterà a dir poco esplosivo, oltre a durarvi davvero per tutto il giorno.

Profumi Aquolina, la capsule con Elettra Lamborghini

Recentemente si è tornato a parlare tanto del brand per via della nuova capsule collection Purple Caramel, in collaborazione con Elettra Lamborghini. E’ possibile acquistare i prodotti (in edizione limitata) sul sito del brand e su Amazon: vi descriviamo un po’ la collezione, oltre a spiegarvi cosa comprende il cofanetto ideato dalla cantante.

purple caramel capsule elettra lamborghini
Elettra Lamborghini ha lanciato una capsule collection con Aquolina. Foto da IG @aquolinareal @elettramiuralamborghini (estetista.it)

La Lamborghini ha ammesso di essere estremamente contenta di questo progetto in quanto molto legata al brand. Quelli di Aquolina, infatti, erano i primi profumi da lei utilizzati: è stata la sua mamma, infatti, ad avviarla alle meraviglie del marchio, motivo per cui lei stessa ha voluto trasmettere allegria e dolcezza con una capsule che la rispecchiasse appieno. La fragranza ricorda del tutto l’odore dolce del caramello, mantenendo però il colore viola come predominante, ovvero uno dei preferiti della cantante.

La capsule prevede, come sempre, il bagnodoccia (250 ml), a lunga durata e super confortevole sulla pelle, il latte corpo (250 ml), arricchito con burro di karité per idratare, il profumo capelli (100 ml)  che profuma i capelli senza appesantirli (proteggendoli anche dai raggi UV), l’acqua profumata per il corpo (150 ml) e il roll on (150 ml), per consolidare sì la fragranza, ma anche per dare al look un tocco glam con brillantini e glitter. Abbinate questa body routine ad un profumo al caramello più persistente ed intenso e lascerete una scia pazzesca anche solo camminando per strada!

Vi incuriosice questa caspule?

Impostazioni privacy