Smalti fantastici per le edizioni natalizie. I primi 5 che vorrai avere

Le unghie saranno protagoniste del look natalizio. Ecco i migliori smalti in assoluto delle varie collezioni di Natale 2023!

La manicure si tinge di rosso in vista delle feste natalizie, e se i brand proponessero altre nuance molto più vistose ed eccentriche? A Natale lasciati ispirare dalla fantasia e rendi le tue unghie protagoniste del look. Oltre al classico total red, è possibile colorare le unghie di tantissime altre sfumature, come l’oro glitterato o le varie tonalità effetto pastello.

smalti natalizi
i migliori smalti natalizi per rendere le unghie più belle – estetista.it

Oltre ad essere decorativi, gli smalti proposti sono anche in grado di fortificare e proteggere le unghie, un ottimo modo per prendersi cura delle proprie mani durante la fredda stagione. Decora le tue unghie con nuance a tema e non potrai che rimanerne soddisfatta! Ecco quali sono gli smalti più belli su cui puntare.

Gli smalti natalizi di tendenza per un manicure a tema

Con l’arrivo delle festività natalizie, i brand e le aziende propongono dei cofanetti a tema da regalare. Le edizioni natalizie sono spesso limitate, quindi affrettati per decorare le tue unghie e trascorrere un mese all’insegna della creatività e del colore. Nuances vivaci, accese e trendy, con questi smalti le tue mani saranno più belle e parte integrante del look scelto per i giorni di festa!

smalti natalizi
i migliori smalti natalizi per rendere le unghie più belle – estetista.it (fonte foto sephora.it)

Sephora, come ogni anno, propone il suo cofanetto natalizio: è un’edizione limitata composta da un set di 6 smalti, dal bianco al bordeaux e l’argento glitterato. Puoi decorare le tue unghie con un solo colore oppure creare un mix di sfumature mescolando più tonalità tra loro.

smalti natalizi
i migliori smalti natalizi per rendere le unghie più belle – estetista.it (fonte foto opiitalia.it e royalbeauty.it)

Glitter a volontà e perlescenze colorate, Royal Beauty propone la sua collezione di smalti in varie tonalità di rosso e argento. Elegante e raffinato, i dettagli in oro all’interno della nuance rendono lo smalto ancora più chic e alla moda. Stravagante e più adatta ad un look sbarazzino la collezione firmata OPI per Natale, Terribly Nice propone una vasta scelta di colori per mettere le unghie ancora più in mostra!

smalti natalizi
i migliori smalti natalizi per rendere le unghie più belle – estetista.it (fonte foto catrice.eu)

Il rosso è sempre presente nelle collezioni natalizie proposte dai brand, solitamente è in versione lucida con tanto di glitter dorati o argentati. Per un look diverso dal solito e molto più sobrio, potresti optare per il fantastico smalto firmato Catrice dal finish opaco. Un rosso acceso diverso dal solito, è elegante e perfetto da sfoggiare su qualsiasi tipo di look, dal più casual al più raffinato. La collezione è composta, oltre che dal rosso opaco, anche da due tonalità più eccentriche: il blu scuro e l’oro platino, entrambi arricchiti da glitter.

smalti natalizi
i migliori smalti natalizi per rendere le unghie più belle – estetista.it (fonte foto kikocosmetics.com)

Con la sua collezione Holiday Première, Kiko propone tre smalti dal finish glitterato: un meraviglioso polished pink chiaro e acceso, un precious silver per una nuance più scura ed elegante, infine il classico silver dalla formula super brillante e ideale come top coat.

Impostazioni privacy