Signorini stupisce tutti e cambia lavoro. Ecco cosa sta facendo ora il giornalista

Il noto giornalista e conduttore Alfonso Signorini si lancia in un progetto davvero speciale per la cura personale: ecco cosa ha fatto

Se si pensa all’amatissimo reality Grande Fratello, attualmente in onda su Mediaset,  non si può non far riferimento al suo iconico conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista, da sempre amato per la sua sagacia, ha recentemente deciso di intraprendere un nuovo progetto, che vada ovviamente di pari passo alla sua carriera televisiva.

alfonso signorini skincare
Alfonso Signorini parte con un nuovo progetto. Foto da Ansa e IG @alfosignorini (estetista.it)

Il reality più seguito di sempre non smette di riservare sorprese: lo stesso Signorini, infatti, annuncia continuamente nuovi ingressi, volti a sconvolgere le dinamiche attuali. I colpi di scena, infatti, sono all’ordine del giorno: nonostante il cambio di rotta fortemente voluto da Piersilvio Berlusconi (clicca qui per un excursus), il programma continua a riscuotere un grande successo tra i telespettatori e non solo.

Allo stesso tempo, però, anche il team in studio ha subito dei drastici cambiamenti: da un lato, le due opinioniste originarie sono state sostituite da Cesara Buonamici, d’altra parte l’ addetta i social è diventata Rebecca Staffelli, a cui la bellissima Giulia Salemi ha ceduto, per forza di cose, il testimone. Soltanto Signorini sembra essere effettivamente rimasto al suo posto: al contempo, però, si sta dedicando ad un’attività davvero particolare, ma ovviamente da lui estremamente sentita e desiderata.

Tutto su Fluid, la nuova linea skincare di Alfonso Signorini

Il noto conduttore ha recentemente lanciato una sua linea di skincare in collaborazione con il marchio Layla Cosmetics Il frutto del loro lavoro è rappresentato da sette diversi prodotti, che ciascuno di noi potrebbe tranquillamente usare nella vita piano. Vi spieghiamo di più in merito al concept dietro questo interessante progetto.

alfonso signorini skincare
Tutto su Fluid, linea skincare di Alfonso Signorini. Foto da IG @alfosignorini (estetista.it)

Il giornalista è partito dall’esprimere il suo personalissimo concetto di bellezza, ovvero un equilibrio fra il nostro mondo interiore e ciò che proiettiamo all’esterno. Ogni prodotto, studiato nei dettagli dal conduttore e dagli esperti del brand, ha una funzione differente e specifica, folta ad accompagnarci nella quotidianità sempre e comunque nel migliore dei modi.

La cura della pelle e, in generale, un fattore molto importante per l’individuo, in quanto va a potenziare aspetti legati sia al benessere esteriore che interiore. Alcuni prodotti della linea sono addirittura numerati, in modo tale che anche le persone meno esperte in materia possano orientarsi nel loro utilizzo: ma entriamo nel vivo di ogni singola proposta, per un potenziale acquisto più consapevole.

I prodotti

Il numero uno è un latte detergente, da utilizzare per rimuovere le impurità dal viso, dopodiché si passa al due, ovvero una lozione tonificante, volta ad idratare e lenire la pelle. Il prodotto numero tre è un’acqua esfoliante, che va quindi a rimuovere le cellule morte, lasciando una pelle bella morbida e liscia. A questo punto, si passa ai prodotti senza una numerazione.

In primo luogo, abbiamo il roll on per contorno occhi, con azione decongestionante, illuminante ed idratante. Passiamo poi ai sieri, di cui il conduttore ha proposto due diverse versioni: la prima, idratante (a base di collagene ed acido ialuronico), la seconda con effetto lifting.  Concludiamo, infine, con la crema idratante, ad azione rigenerante e rassodante.

Potete acquistare la nuova linea skincare di Alfonso Signorini in collaborazione con Layla sul sito del brand: i prezzi dei prodotti vanno da un minimo di 22 € ad un massimo di 70, a meno che non decidiate di acquistare il set completo in sconto, dunque a 227 € invece che 305. Che ne pensate di questo nuovo progetto del conduttore?

Impostazioni privacy