Shakira si vendica, non solo con la canzone contro l’ex Piquè

La famosa cantante Shakira si riprende la scena dopo il tradimento di Piquè, i suoi cambiamenti sono drastici e glow. 

Shakira non si ferma, dopo il colpo basso di Piquè, con il tradimento nei suoi confronti, sembra che si sia ripresa per tornare in pista e riaffermarsi, lanciando un nuovo singolo proprio sulla spiacevole rottura.

A conquistare lo sguardo però sembra essere proprio il suo suo look glow e stravolgente, cambiamenti drastici la vedono protagonista della scena, in cui fa trasudare sicurezza e decisione.

Il cambiamento al top di Shakira

La cantante colombiana torna più più grintosa di prima, ma qualcosa sembra essere cambiato. Nell’ ultimo anno Shakira sembra aver stravolto alcuni aspetti del suo look, che non sono sfuggiti agli occhi dei fan.

Conosciuta per la sua chioma mossa e selvaggia, nell’ ultimo anno eccola sfoggiare un look in cui la decisione prevale su un cambiamento estetico molto rilevante e più maturo.

Shakira capelli
Shakira torna all’ attacco con semplicità e provocazione (credit Instagram.com)

Shakira da quando è entrata nel mondo della musica è conosciuta per i suoi capelli mossi, voluminosi e folti. Lei stessa ha ammesso che tinge i capelli da tanti anni, rivelando che il suo colore naturale è nero, per il quale a volte ammette di provare malinconia. In un intervista riportata su prevention.com ha affermato ” Una volta messo il decolorante nei capelli non splenderanno mai allo stesso modo”.

Così un po’ per la passione del colore biondo e un po’ per quello scuro, Shakira torna nel 2023 con una nuova canzone, registrata insieme all’ artista musicale Bizarp, invasa da luci led e un aspetto glow che mostra su un video carocato sui social.

Eccola apparire con i suoi lunghi straight hair e l’ abbigliamento fluo, sulla sua pagina di Instagram per pubblicizzare il nuovo singolo. Nell’ outfit risaltano il colore rosa neon della lingerie in pizzo della cantante e della sua gonna, completato da una camicia verde acceso molto larga con una trama di catene dorate, probabilmente un capo del marchio Balenciaga.

La piega dei suoi capelli è liscia e sembra che Shakira abbia intensificato il suo colore di capelli, applicando un colore castano dorato che le regala, insieme al make up, un effetto molto glow.

Anche sul viso possiamo vedere come la cantante abbia fatto risaltare il suo incarnato dorato su colori nude, dove fa da padrona la semplicità. Un po’ di ombretto per dare profondita ai penetranti ed espressivi occhi scuri, un rossetto opaco color pesca, e un maacara per aprire l’ occhio.

Il look di shakira si esprime dimostrando carattere e determinazione provocanti, anche nella semplicità del suo look, di non valere meno neanche dopo il tradimento di Piquè nei suoi confronti, una vedetta.