Anche le top model non si piacciono allo specchio al mattino. Ecco cosa fanno per migliorarsi: tre segreti rivelati proprio da una di loro

Anche se ai nostri occhi appaiono bellissime e impeccabili, in realtà anche le top model a volte non si piacciono allo specchio. Cosa fanno in questi casi?

Ogni modella ha i suoi segreti di bellezza che le consentono di cercare di risultare sempre perfetta, o quasi. Non tutte sono però disposte a rivelare tali trucchi, nella consapevolezza che si finirebbe con l’ammettere qualche debolezza.

come appaiono le modelle. nella vita vera
Estetista.it – Anche le modelle devono farsi belle per essere belle

Così non la pensa una giovane modella dell’Arizona che sui social network ha rivelato quali sono i suoi 3 trucchi per regalarsi un lifting istantaneo e indolore. Si tratta di una tecnica che si può riprodurre anche a casa propria in maniera piuttosto facile e che permette di migliorare il proprio aspetto quelle mattine in cui… lo specchio riflette un’immagine che non ci fa proprio sentire a nostro agio.

Ma di che cosa si tratta? E come possiamo tradurre nella nostra quotidianità questi piccoli ma semplici segreti di stile?

I 3 segreti della modella Kenz Lawren

Attraverso il suo canale TikTok, la modella Kenz Lawren ha svelato alle sue follower quali sono i trucchi di bellezza a cui ogni tanto ricorre per avere un viso fresco e sempre pronto alle passerelle più ambite.

bellezza
Una modella ha svelato 3 segreti di bellezza per apparire sempre perfette – estetista.it

Ebbene, anche se per molte potrebbe costituire una sorpresa, tutto ciò che occorre sono semplicemente un nastro adesivo, dei trucchi e un elastico. Ma come funziona?

“Ci sono molti segreti che ho imparato facendo la modella e sono qui per raccontarveli” – ha esordito la modella nel suo video su TikTok, per poi spiegare come il nastro adesivo sia un accessorio molto utilizzato dalle modelle per migliorare i propri lineamenti, per esempio tirando la pelle intorno agli occhi. Una cosa a cui prestare attenzione è la forma delle sopracciglia. “Le riempio con la matita e le disegno sollevandole”, ha svelato ancora.

Quindi, l’acconciatura: la modella opta sempre per una coda di cavallo molto alta e tirata, che può favorire una sorta di effetto lifting naturale grazie proprio all’abitudine di raccogliere i capelli e ricoprirli con gel e lacca, appiattendo la coda.

Può sembrare che il mio look sia naturale, ma vi assicuro che non lo è. Vorrei svegliarmi così anche io” – ha poi chiosato, confermando che – insomma – bisogna fare più attenzione alle sopracciglia, all’acconciatura e alla pelle del viso per apparire perfette.

In pochi giorni il video della modella è divenuto virale su TikTok, considerato che la modella è stata una delle poche a condividere tutti i suoi segreti di bellezza con il grande pubblico…

Impostazioni privacy