Se volete la pelle di Edward Cullen, allora dovete provare la nuova collezione ispirata a Twilight

Se siete amanti della saga di Twilight, dovete assolutamente vedere la nuova collezione make up a lei ispirata: dove trovarla

Se siete appassionati di film o serie TV e, allo stesso tempo, amate cimentarvi col mondo del make-up, le collezioni realizzate talvolta dal noto brand Colourpop vi faranno letteralmente impazzire. Nelle ultime settimane, ad esempio, l’ultima capsule ispirata alla nota saga di Twilight è andata completamente a ruba: ve ne parliamo nel dettaglio.

collezione a tema twilight
La collezione make up a tema Twilight: ecco cosa comprende (estetista.it)

Impossibile non conoscere la trama dei tre film, ispirati ai tre romanzi della scrittrice americana Stephenie Meyer. Il tutto si incentra sulle vicende della giovane Isabella Swan, che si innamora perdutamente del suo compagno di scuola Edward Cullen, che si scoprirà essere un vero e proprio vampiro! Tra loro nascerà una grandissima storia d’amore, continuamente minata dalla natura del ragazzo, ma anche da complicazioni di altro tipo.

La saga ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, motivo per cui probabilmente il brand ha deciso di creare una vera e propria collezione make-up ispirata, non soltanto il fatto di packaging, ma proprio a livello di attitudine. Vi illustriamo tutti i prodotti proposti dal brand, dando via anche un’idea complessiva su costi e dove reperirli.

Twilight, Colourpop realizza una collezione a tema

Il marchio stesso, tramite i suoi profili social, ha fatto sapere che la collezione in poco tempo è andata letteralmente sold out. Tuttavia, si stava subito occupando di procedere con il restock per permettere a chi avesse curiosità di acquistare nuovamente i prodotti. Ve li mostriamo in quest’immagine, spiegandovi anche nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

collezione a tema twilight
La collezione make up a tema Twilight: ecco cosa comprende. Foto da IG @colourpopcosmetics (estetista.it)

Per chi conosce la saga, saprà bene che una caratteristica dei vampiri è quella di brillare quando colpiti dalla luce del sole. Per questo motivo, la parola d’ordine di questa collezione è proprio per brillare:  il primo prodotto proposto, infatti, è un vero e proprio body oil, da spalmare quindi sul corpo per dargli un aspetto non solo più luminoso, ma anche più idratato.

Per le labbra, invece, il brand propone tre lip oils,  basati rigorosamente sulle canoniche “spartizioni” tra spettatori. Abbiamo infatti, le shade bells, team Edward e team Jacob,  che vanno a rimpolpare le labbra, colorandole leggermente rispettivamente di rosso, blu e nero. Presenti anche tre eyeliner colorati effetto metallizzato, per realizzare dei make up grafici super di tendenza: coven (nero), forever (verde) e vempire (rosso).

E ancora, la collezione prevede due diverse tipologie di illuminanti in polvere: vampire skin, classico e meadow, con dei pigmenti leggermente rosati. Infine, la palette di ombretti, con ben 15 colorazioni differenti: tocco di classe, la raffigurazione di Bella ed Edward al posto dello specchio, con riportata anche una frase iconica del loro amore. Insomma, se amate la saga o siete collezionisti, non dovete assolutamente perdervela!

Vi lasciamo qui il sito di ColourPop per farvi un’idea sui prezzi

Impostazioni privacy