Se passate da Zara, dovete assolutamente provare questo prodotto illuminante e low cost. Non è un vestito

Sapete che da Zara non ci sono solo vestiti, accessori e profumi? Strano ma vero, potreste anche trovare dei prodotti make up super validi

Chiunque almeno una volta nella vita ha fatto shopping presso il grande colosso Zara. La catena, specializzata principalmente in vestiti, ma anche in accessori, scarpe e profumi è letteralmente la maggiore leader sul mercato nel panorama della moda attuale: ultimamente, però, ha deciso di espandersi ulteriormente e non soltanto in fatto di territorio.

prodotti make up zara
Da Zara puoi trovare anche prodotti make up (estetista.it)

Le motivazioni per cui Zara primeggia oggettivamente su tutti non sono così difficili da intuire (ve le sveliamo nel dettaglio qui). Principalmente, però, molto è dettato dalla sua rapidità nel stare al passo con le tendenze più in voga del momento: per questo motivo, se qualcosa va torna improvvisamente di moda, da Zara potrete trovarla letteralmente nel giro di 3 mesi.

Inoltre, come già chiarito, la catena si sta espandendo sempre di più: dal partire solo ed esclusivamente con la moda, ha deciso poi di specializzarsi anche in borse, scarpe, gioielli e addirittura profumi (clicca qui per scoprire alcuni dupe di fragranze famose). Negli ultimi tempi, inoltre, ha deciso anche di proporre una sua personalissima versione dei prodotti make-up più utili ed amati di sempre: la BB Cream ed il correttore. Quest’ultimo, in particolare, sta riscuotendo un enorme successo e vi spieghiamo il perché.

Correttore Zara, ecco perché va a ruba

Si chiama Luminous Creamy Concealer e, come si può evincere dal suo nome, si caratterizza per una formula cremosa estremamente illuminante, che va quindi a coprire le imperfezioni, ma anche ad idratare bene l’incarnato. Vi prospettiamo alcune sue caratteristiche, mostrandovi anche il pack in quest’immagine.

correttore Zara
Il correttore di Zara è amatissimo da tutti (estetista.it)

Se siete alla ricerca di un correttore non particolarmente coprente, ma che sia in grado di illuminare bene il viso in alcune aree, la proposta di Zara è ciò che fa per voi. Questo concealer,  infatti, è iper leggero, ma comunque stratificabile, quindi potete modularlo in base alle vostre esigenze: anche abbondando, però, risulterà sempre lineare e confortevole sulla pelle.

È particolarmente indicato per chi presenta una pelle che tende a seccarsi facilmente, in quanto va ad idratare nel profondo, ma senza mai ungere. Vi consigliamo, però, di fissarlo sempre con una buona cipria polvere libera, in quanto potrebbe nel tempo sedimentarsi troppo nelle pieghe e, soprattutto se avete una cute matura, di evidenziare troppo le rughe.

Vi consigliamo di acquistarlo se volete camuffare alcune discromie leggere, andando anche ad illuminare alcune zone. Al contrario, se presentate delle imperfezioni evidenti, dovreste orientarvi su una soluzione un po’ più coprente, magari in pot, ideali per spot concealing. Cercate, se interessati, di acquistarlo in negozio per non avere problemi con le shades a disposizione: per farvi un’idea, però, vi poniamo qui il link del sito web, dove potreste eventualmente anche comprarlo a soli 10€.

Impostazioni privacy