Se non riuscite più a trovare il famosissimo rossetto natalizio Dior, niente paura, ecco l’ennesimo dupe e risparmierai 40 euro

Il rossetto glitterato di Dior è il prodotto del momento, ma a quale prezzo? Oggi potte risparmiare tantissimo con il suo dupe

Tutti parlano del famosissimo Rouge Dior Forever Liquid Sequin, ovvero una tinta libbra super natalizia sfornata dal brand Dior Beauty. La sua particolarità, però, non sta tanto nella shade vera e propria, ovvero un rosso scarlatto super indicato per questo periodo, quanto nella sua capacità di brillare con un solo movimento di labbra.

dupe rossetto dior
Il viralissimo rossetto glitterato Dior ha un dupe (estetista.it)

Ma entriamo nel vivo di questo o prodotto super chiacchierato da tutti: dalla formula no transfer, la tinta sfodera a sorpresa un finish glitterato nel momento in cui si vanno a stringere e comprimere le labbra tra loro. Parte, quindi, con una texture super compatta ed iper pigmentata, oltre che iper confortevole, che va piano piano ad accendersi ed illuminarsi di glitter natalizi. Chiaramente, però, ci sono alcune importanti precisazioni da fare.

Non si tratta assolutamente di un prodotto low budget: per quanto valga effettivamente il suo valore, potrete acquistarlo sul sito (in 4 differenti shades) ad un costo di ben 40 €. Chiaramente non tutti possono permettersi di spendere una cifra del genere, motivo per cui è partita la classica caccia al dupe, col fine di trovare un prodotto analogo ad un prezzo decisamente più accessibile. La ricerca ha dato presto i suoi frutti…

Dior, il suo rossetto glitterato ha un dupe low cost

Da qualche settimana, molta gente ha testato le High Voltage 16 ore Power Stay di Avon, ovvero delle tinte labbra estremamente simili a quelle di Dior a livello di concetto e resa finale. Rispetto alle loro “gemelle più costose”, però, presentano un costo decisamente più abbordabile.

dupe rossetto dior
Il rossetto di Avon è il dupe di quello di Dior (estetista.it)

Si tratta di una linea natalizia, creata dal brand per dare ai look un tocco di luce in più. La consistenza delle tinte è matte e long lasting, la formula cremosa e confortevole sulle labbra: l’unica differenza con i rossetti di Dior sta proprio nei glitter. Mentre i Rouge Dior Forever Liquid Sequin, partono con un finish semplice per poi liberare i glitter, quelli di Avon presentano questa caratteristica già in partenza.

Rispetto alla linea di Dior, inoltre, gli High Voltage 16 ore Power Stay di Avon presenta un’ampissima gamma di colorazioni (ben 8 diverse shades), che si declinano dal rosso fiammente (scarlet fame, molto simile alla viralissima shade luxury), al rosa, viola, nude e via dicendo. Ma passiamo all’aspetto più importante di questi prodotti, ovvero il prezzo.

Potete acquistare questi prodotti sul sito di Avon (che vi poniamo qui), ad un costo di circa 10€ l’uno. Insomma, sicuramente un costo più abbordabile e contenuto per un prodotto che, di fatto, non sfruttereste poi così spesso, se non per levarvi uno sfizio una volta ogni tanto. Che ve ne pare di questa alernativa?

Impostazioni privacy