Se avete le labbra screpolate, correte a prendere questo kit a soli 3,50€

Soffrite di labbra secche e screpolate? Non dovete spendere tanti soldi per risolvere il problema: correte subito da Primark

Quanti di voi, con le temperature più rigide, iniziano a soffrire di secchezza alle labbra? Sentirle costantemente screpolate non appena si esce di casa è un rischio in cui si potrebbe incorrere se non ce ne prendiamo abbastanza cura: anche la bocca, proprio come il viso ed il corpo, necessitano di un’accurata skincare routine.

kit labbra low cost
Un kit per sanare le labbra assolutamente low cost (estetista.it)

Intanto, sappiate che non vi basterà applicare di tanto in tanto il burrocacao per risolvere la questione. Esistono, infatti, diversi step da tenere a mente per prendersi bene cura delle labbra: in primis, effettuate frequentemente degli scrub specifici, che andranno a rimuovere la pelle morta accumulata durante il giorno. Pr nutrirle ed idratarle, inoltre, applicate talvolta dei trattamenti labbra.

Parliamo di vere e proprie maschere, spesso dalle proprietà idratanti ed emollienti, da tenere in posa tutta la notte e che andranno effettivamente ad ammorbidire i tessuti. Già tenendo sempre a mente questa routine, potrete notare alcuni cambiamenti nell’aspetto delle vostre labbra: se, però, partite da una condizione decisamente più critica, dovete procedere con un vero e proprio trattamento riparatore.

Labbra sane con Primark: il kit da avere a pochi euro

Se dovete riportare alla normalità lo stato delle vostre labbra ma non volete spendere un patrimonio, potete recarvi da Primark ed acquistare il kit che vi mostriamo nell’immagine. Composto di due prodotti, vi aiuterà a sanare la pelle della bocca in poche mosse: ricordate, però, di accostarlo ad una routine equilibrata per mantenere intatti i risultati.

kit labbra low cost
Questo kit labbra ti costerà pochissimo (estetista.it)

Il kit si presena in questo modo, dunque sigillato in una bustina di plastica, che elenca i prodotti presenti al suo interno. Si parte con il liquid lip scrub, che è appunto un esfoliante labbra, super delicato ma persistente (potremmo, infatti, parlare di gommage essendo i suoi granelli super piccoli e sottili). Partite quindi da questo prodotto per rimuovere del tutto la pelle morta, dettata dalle screpolature.

Dopo aver sciacquato la gomma ed aver rimosso bene tutti i granuli, dovete procedere all’idratazione con le lip hydration drops, ovvero delle goccine idratanti che andranno a nutrire a fondo le labbra, restituendone l’ordinaria consistenza. Realizzate questa routine ogni qual volta volete dare alla vostra bocca una vera e propria sferzata di nutrimento e vigore.

Questo kit è disponibile da Primark o sul loro sito web (qui il link diretto) ad un costo di soli 3€: per il prezzo indicato, garantisce dei risultati davvero interessanti. Che ve ne pare?

Impostazioni privacy