Sdoganato il colore più ostico per la manicure: ecco come ha fatto jlo

Il colore della manicure di Jlo è già diventato virale, una sfumatura che ancora non era mai stata presa troppo sul serio. Eppure lei è riuscita già a far cambiare idea a tutti

La tendenza dei diversi stili di manicure e nail art non smette di aggiornarsi ogni stagione. Quest’ anno sono state numerose le tendenze che sono affiorate, sia per quanto riguarda le tecniche, che i design e anche i colori.

smalto sweater weather
Lo smalto di Jlo è di un colore insolito ma che appare questo autunno come uno dei più sottovalutti (estetista.it @pinterest)

Curare le proprie unghie ormai è diventata un’ arte e, proprio come per il make up, le mode sono sempre dietro l’ angolo per renderle ancora più curate e particolari. Stavolta, ad aver attirato la curiosità di molte persone, è stata la perfetta e insolita manicure di Jennifer Lopez. 

Il colore insolito e ostico della nuova manicure di Jlo

Per portare avanti i trend di ogni stagione, è sempre necessario sperimentare e rielaborare nuove idee. In questo modo, rendendole originali, accattivanti e interessanti, le persone vengono ispirate da un certo tipo di stile, fino a provarlo facendolo salire in tendenza. Con questo meccanismo, pare che uno dei più famosi nail artist, conosciuto soprattutto tra le celebrità, sia riuscito ancora una volta a stupire con la sua originalità.

smalto sweater weather
Smalto Sweater Weather (estetista.it @pinterest.it)

Si tratta del manicure artist Tom Bachik, che stavolta ha mostrato sui social il lavoro che ha fatto sulle unghie della showgirl Jennifer Lopez, dando un tocco particolare e originale alle sue mani. Tom ha utilizzato per lei una colorazione che poteva essere definita come un tono smorto, pallido, neutro e troppo freddo. Eppure, ancora una volta, questo si è rivelato essere un pensiero sbagliato e completamente lontano dalla realtà.

Il colore utilizzato per decorare le unghie di Jlo è il Sweater Weather, una tonalità molto freddo che incarna perfettamente l’ inverno. Il termine stesso è un modo per richiamare atmosfere accoglienti, comfort e tranquillità, un colore autunnale perfetto per questa stagione. La finitura utilizzata per ravvivare il colore è lucida e brillante, e il risultato è stato un successo.

smalto sweater weather
Smalto Sweater Weather di Jlo (estetista.it @instagram/ tombachik)

Ancora una volta, uno dei colori considerati più ostici è stato sdoganato, rivalutato da più punti di vista come smalto di stagione. La tonalità Sweater Weather è un grigio molto chiaro, e in quanto tale è anche insolito da trovare e portare. Le unghie grigie non sono mai andate di moda, m questo potrebbe essere il momento giusto per dare una possibilità a questo colore tanto sottovalutato, perfetto per la stagione autunno-inverno 2023.

Inoltre, non è la prima volta che il manicure artist Tom Bachik riesce a far salire in tendenza un tipo di stile di manicure. Non è un caso se molte celebrità scelgono di riferirsi a lui per ricreare unghie uniche e originali. Riesce a mantenere eleganza e raffinatezza nel giusto equilibrio. Questo lo sa bene anche un’ altra nota celebrità come Selena Gomez che si reca spesso da lui per aggiustare le sue unghie. Inoltre, sembra che l’ effetto lucido sia tornato di moda, probabilmente per richiamare il freddo gelido dell’ inverno, pur abbinate anche a tonalità sia calde che fredde.

Impostazioni privacy