Quale profumo usa Elodie? E’ una dichiarazione d’amore

E’ bellissima e super ammirata per il suo talento e per i look di tendenza che ama indossare. Stiamo parlando di Elodie, che incarna senza dubbio un’icona di stile; dagli abiti al make-up agli accessori. E allora qual è il suo profumo preferito?

La giovane cantante ci ha abituato a tantissimi cambi di stili, diventati poi tendenza. Una continua evoluzione che ci porta spesso a studiare i suoi accostamenti, nella moda e nel trucco. Ci siamo chiesti quindi quale potesse essere il suo profumo preferito e la risposta è veramente molto romantica.

Il profumo preferito di Elodie ha una vena romantica che la lega alle sue origini (Estetista.it)

Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, è nata a Roma il 3 maggio 1990, crescendo, come lei stessa ha raccontato, in una situazione difficile, tra droga, alcol e violenza nel quartiere romano di Quartaccio. Ha parlato spesso della sua vita, e di come è riuscita a risalire da un percorso ad ostacoli e tutto questo non può che farcela amare ancora di più. Ma sono proprio le sue origini che si legano anche al profumo che usa.

Il profumo amato da Elodie

Il profumo preferito di Elodie infatti è Born in Rome di Valentino. A noi sembra una vera dichiarazione d’amore, ad una città che comunque ha fatto sì che oggi sia quello che è.

Estetista.it

 Born In Roma di Valentino è un eau de parfum creato per esprimere l’eleganza italiana, la couture e la femminilità. Lo stesso design del falcone trae ispirazione dall’architettura romana. Si compone da tre qualità di gelsomino unite alla vaniglia bourbon. Queste note si intrecciano poi con con un fondo legnoso che conferisce un tocco audace ispirato alla cultura pop romana.

Ci sembrano tutte caratteristiche che si adattano alla perfezione alla personalità di Elodie, che in tante interviste ha dichiarato di essere sempre molto orgogliosa del posto dove è cresciuta. Nonostante la vita oggi l’ha portata lontana da Roma (attualmente la cantate vive insieme al suo compagno Andrea Iannone a Lugano), i posti dell’infanzia rimangono sempre dentro d noi, e anche attraverso un profumo si possono evocare le emozioni a cui sono legati.

Alcuni suggerimenti in linea con i gusti di Elodie

Se anche tu ti senti ispirata da una fragranza dalle caratteristiche floreali e legnose come il profumo amato da Elodie, sappi che questa famiglia olfattiva è un’ottima soluzione da indossare in tutte le stagioni.

La combinazione tra fiori e altri ingredienti tipici dei profumi legnosi dà vita a combinazioni nuove e inaspettate. In questo modo, ad esempio, si bilancia la delicatezza dei fiori con il carattere deciso del legno.

Gestione cookie