Puoi prenderti cura delle labbra e allo stesso tempo volumizzarle con un comunissimo prodotto. Scopri quale

C’è un comunissimo prodotto in grado di rimettere in sesto le tue meravigliosa labbra. Curiosa di scoprire di cosa si tratta? 

Oggigiorno la chirurgia estetica sembra risolvere qualsiasi problema, soprattutto se ci si basa sulle scelte fatte dalle innumerevoli celebrities, che mettono sempre in bella mostra il loro ultimo ritocchino sui social. Ma a meno che non abbaiate a che fare con un problema che mette a repentaglio la vostra salute, non è necessario ricorrere al chirurgo, soprattutto quando si tratta delle vostre labbra.

metodo naturale per ingrandire labbra
metodo naturale per ingrandire labbra – estetista.it

Negli ultimi anni ili trend delle lips alla Kim Kardashian sembra aver preso il sopravvento, e sempre più persone cercano di ricorrere a qualsiasi trucchetto naturale per ottenere l’effetto filler. Negli ultimi tempi sta circolando una teoria secondo la quale uno dei prodotti facilmente reperibili riuscirebbe a far ingrandire le labbra nel giro di pochi minuti. Ma la teoria ha qualche fondamento?

Come prendersi cura delle proprie labbra

Chi di noi non ha voglia di sfoggiare delle labbra super morbide e prive di screpolature? Ecco, con questo particolare prodotto riuscirete nel vostro intento. Potreste già averlo in casa grazie alla sua natura estremamente versatile.

ingrandire labbra con vaselina
ingrandire labbra con vaselina – estetista.it

Stiamo parlando della vaselina, che non solo riuscirà a mantenere in salute le vostre labbra, ma a quanto pare è in grado di farvi ottenere l’effetto alla Kim Kardashian ricercato ormai da moltissime donne.  Ma vediamo insieme in che modo la vaselina rende naturalmente le labbra più grandi e soprattutto scopriamo quali consigli dovreste seguire regolarmente per mantenere al meglio le vostre splendide labbra.

Iniziate con la pulizia e l’esfoliazione. Spazzolare delicatamente le labbra con uno spazzolino asciutto, grazie al quale riuscirete non solo a sbarazzarvi delle cellule morte ma renderà più pulite le labbra, migliora al tempo stesso l’afflusso e il drenaggio del sangue, quindi facendo sì che le labbra si rimpolpino leggermente. Finito lo spazzolamento le labbra dovrebbero apparire più lisce, piene e sensibili.

Per ottenere l’effetto Kardashian aggiungete allo spazzolino un po’ di vaselina. In questo modo vi ritroverete con delle labbra più rosee e pulite. Per raggiungere il risultato sperato è necessario effettuare una esfoliazione giornaliera, che sarà in grado di stimolare il movimento del sangue, facendo sì che le labbra si espandano maggiormente e appaiano più piene e più giovani.

Per effettuare l’esfoliazione potete optare per uno scrub realizzato mescolando una piccola quantità di zucchero e acqua. Basta poi aggiungere qualche goccia di un fluido idratante per migliorare l’idratazione e il vostro scrub è pronto per essere applicato sulle labbra. Quindi procedete massaggiando con movimenti circolari, asciugate e potete terminate con un bel lucidalabbra. Vi ricordiamo però che questo scrub potrebbe causare un leggero fastidio, ma svanirà rapidamente e lascerà  le labbra naturalmente più piene.

Impostazioni privacy