Pulizia della pelle: il dispositivo più desiderato in offerta da Lidl a meno di 13euro

Anche i discount ci possono offrire degli accessori di bellezza di qualità. Da Lidl per esempio possiamo acquistare questa settimana uno dei dispositivi più in voga nell’ultimo periodo per la pulizia della pelle. Scopriamo dunque perché vale la pena  comprarlo subito.

Oltre ad una linea cosmetica molto apprezzata e una serie di profumi equivalenti che vanno sempre a ruba, da Lidl periodicamente troviamo delle ottime offerte anche per quanto riguarda la cura della persona. Questa settimana in particolare è dedicata anche alla cura della pelle, con un dispositivo in vendita che ci potrebbe essere davvero utile per la pulizia del viso, ad un prezzo veramente accessibile a tutti.

spazzola pulizia viso Lidl
Per la nostra pulizia della pelle ci viene in aiuto anche Lidl
(Estetista.it)

A soli 12,99 euro infatti troviamo in vendita la spazzola per la pulizia del viso a marchio SilverCrest. Un dispositivo utile e molto desiderato che ci permetterà di avere una pelle fresca e luminosa in modo pratico e nello stesso tempo profondo. Ma scopriamo perché vale la pena utilizzare una spazzola per la pulizia del viso.

I beauty device per la pulizia del viso: perché usali è una mossa intelligente

La tecnologia ci viene sempre incontro, anche in campo beauty, e quindi perché non attingere ad essa? Se ti stai chiedendo perché dover utilizzare un dispositivo per la pulizia del viso basti pensare che ogni giorno entriamo in contatto con milioni di particelle che colpiscono la nostra pelle, ostruendo i pori e portando alla comparsa di cellule morte, che fanno perdere la vitalità e la luminosità dell’epidermide. Quindi la pulizia e la cura della pelle sono un passo fondamentale e una spazzola per la pulizia del viso ci permetterà di effettuare una pulizia profonda con il minimo sforzo. Se poi il prezzo è così allettante come la spazzola elettrica per pulizia viso Silvercrest in vendita da Lidl, perché non provare?

Estetista.it

Caratteristiche della spazzola per pulizia viso Silvercrest

Se vi siete incuriosite cerchiamo di capire se la spazzola elettrica Silvercrest è valida e quali sono le sue caratteristiche. La cosa che si nota subito è la compattezza e la maneggevolezza e grazie a questo suo design compatto, puoi portarla ovunque tu vada e includerla nella tua routine quotidiana di cura della pelle con molta facilità. E’ dotata di 4 testine, ciascuna progettata per un diverso tipo di pulizia. Puoi regolare l’intensità della spazzola con i due livelli di intensità disponibili, in base alle tue preferenze e alle esigenze della tua pelle. Inoltre, le batterie sono incluse nella confezione, quindi sarai pronto a utilizzare la spazzola fin dal primo momento.

Estetista.it

Inoltre con la garanzia di tre anni inclusa nel prezzo, puoi acquistare la spazzola per la pulizia del viso Silvercrest con la sicurezza di avere un prodotto di qualità che durerà nel tempo.

Come utilizzare la spazzola elettrica Silvercrest

Come prima cosa per accendere la nostra spazzola basterà premere una volta il pulsante centrale e la spazzola inizierà a vibrare. Dovremo poi scegliere l’intensità che è più opportuna per noi. Si raccomanda di fare movimenti verso l’esterno, quindi dal mento verso l’orecchio, e dal centro della fronte verso le tempie; sul naso invece il classico movimento su e giù.

Utilizzando poi le varie testine in dotazione premo agire nelle specifico per:

Effettuare una pulizia profonda del viso, compreso liberare i pori e il make up. Possiamo scegliere se effettuare una pulizia più profonda o più delicata in base alle nostre necessità

Esfoliare, quindi eliminare tutte le cellule morte e le particelle che si accumulano sul viso.

Risultati:

La pelle sarà subito più compatta, radiosa e liscia al tatto. Inoltre l’utilizzo della spazzola permetterà di far assorbire meglio i prodotti per la cura della pelle e agiranno meglio sulle nostre imperfezioni. Il suo utilizzo infine agevola il microcircoli per una pelle più sana e naturalmente radiosa.

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti e non solo, per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Vale quindi la pena provare la spazzola per pulizia viso da Lidl, ma conviene affrettarsi perché è un’offerta a termine e sarà disponibile solo fino al 15 ottobre.

Impostazioni privacy