Il profumo più amato e perfetto anche per l’estate lo trovate in sconto! Vi diciamo dove

Se volete un profumo esotico e tropicale, con note fruttate e una buona durata nel tempo, la vostra ricerca si può ben definire conclusa: nelle prossime righe scopriremo infatti un prodotto davvero imperdibile, che ci ha conquistato per il suo fascino evocativo e per la sua versatilità.

Le buone notizie non sono però finite qui!

Questo profumo può infatti essere acquistato facilmente in alcune note catene di profumerie presenti in Italia e, come vedremo, anche online. Non solo: paragonato ai benefici e alla qualità che potrà trasmettere, il suo costo è davvero irrisorio.

profumo di tendenza in sconto
Estetista.it

Se siete sufficientemente curiose di saperne di più, non vi resta che leggere oltre…

Il profumo che tutte le donne vorranno è qui!

Rompiamo subito gli indugi: il profumo di cui sopra è il meraviglioso Coco Monoi Eau de Toilette, una fragranza delicata e floreale che vi porterà attraverso un vero e proprio viaggio sensoriale.

Acquistabile qui  (oppure su Douglas.it) a un prezzo così basso che vi lasciamo il piacere di scoprire da sole, si tratta di un profumo che non potrà che evocare immagini di isole tropicali circondate da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline che sfiorano dolcemente la riva, aria calda tipicamente estiva, fragranze naturali che sembrano essere in grado di catturare l’essenza esotica e lussuosa della bella stagione.

Le caratteristiche del profumo

Il profumo ha una struttura molto ben articolata e convincente. Le note di ingresso sono fresche e vibranti: chiudendo gli occhi, vi sembrerà di camminare attraverso un frutteto tropicale i cui frutti sono appena stati raccolti. Quindi, note succose e più dense di frutti tropicali si faranno spazio nell’aria, alternando richiami di mango, ananas e frutto della passione.

profumo monoi e cocco
Estetista.it

Quindi, mentre ci si addentra ulteriormente in questa straordinaria fragranza, verrà rivelato un bouquet fiorito che incanta i sensi: petali di fiori bianchi, delicate note di giglio, gardenia e ylang-ylang, si mescoleranno per regalare un profumo piacevole, femminile, sofisticato.

I nasi più attenti riusciranno altresì a distinguere sfumature di cocco e vaniglia, che emergono lentamente minuto dopo minuto avvolgendo la propria pelle. Il cocco evoca immagini di palme che si stagliano contro un cielo stellato, mentre la vaniglia dolce aggiunge un tocco di dolcezza sensuale alla fragranza complessiva.

Quanto dura il profumo?

La durata di questa fragranza è sorprendente: le sue note si fondono armoniosamente con il calore del proprio corpo, rilasciando un profumo delicato ma persistente che vi accompagnerà per tutta la giornata.

Insomma, questo profumo floreale, contenuto in un elegante flacone, è una vera e propria opera d’arte sensoriale.

Voi che ne pensate? Lo avete già provato? Vi ha convinto? Ci sono altri profumi che secondo voi sono in grado di evocare in maniera così intensa la bella stagione estiva?