Profumi gourmand. L’alternativa economica per odorare sempre di buono ed essere di buon umore

Siete amanti dei profumi gourmand? Ecco un’alternativa abbastanza economica che vi permetterà di profumare sempre di pasticceria!

La scelta del profumo, si sa, è sempre altamente soggettiva: di fatto, però, da un po’ di mesi a questa parte, stanno letteralmente spopolando le cosiddette fragranze gourmand,  ovvero quelle del tutto ispirate agli alimenti, soprattutto a quelli più dolci, insomma quasi come se si uscisse direttamente da una pasticceria. Vi facciamo alcuni esempi.

profumi gourmand economici
Ecco dei profumi gourmand abbastanza economici (estetista.it)

La fragranza, divenuta virale su TikTok, che ha dato il via a questo interessante filone è BiancoLatte del brand Giardini di Toscana.  Questo profumo, che sa letteralmente di vaniglia, latte e biscotti è andato a ruba nel giro di poco tempo, tant’è che tantissime aziende hanno addirittura riproposto dei dupe.  O ancora, tutti stanno amando creme ed acque profumate di Sol de Janeiro, reperibili da Sephora, ma comunque estremamente costose rispetto alla media.

Insomma, l’idea di profumare di vaniglia, caramello, cioccolato e via dicendo ha incuriosito (e convinto) veramente tante persone, se non fosse appunto che spesso e volentieri i prezzi di questi prodotti sono totalmente alle stelle. Per questo motivo, il marchio Pupa a proposto dei cofanetti estremamente interessanti, che riprendono questa grande passione per il gourmand, ma in chiave decisamente più accessibile per la maggior parte di noi. Ecco di cosa stiamo parlando.

Profumi gourmand, l’alternativa di Pupa

Il noto brand, specializzato principalmente in cosmetica, ha deciso di deliziare i consumatori con dei cofanetti dedicati alla cura per il corpo. Ne ha realizzati di diverse tipologie, ma quelli più gettonati sono indubbiamente i due che vi mostriamo dell’immagine, principalmente focalizzati su delle profumazioni totalmente “a prova di pasticceria”.

cofanetti pupa gourmand
I cofanetti gourmand di Pupa, un paio di esempi (estetista.it)

I kit più dolci della linea firmata Pupa sono quello al cappuccino e al croissant. Entrambi contengono più prodotti al loro interno: in primis, il latte doccia da 200 ml, dalla texture morbida ed avvolgente, ma anche la crema corpo (sempre da 200 ml) e l’acqua profumata (100 ml), super persistente, da sfruttare sia come profumo per il corpo, ma anche tra i capelli.

I prodotti, inoltre, sono contenuti in una deliziosa basket bag, realizzata in tessuto tecnico e con chiusura a coulisse, ideale per organizzare al meglio i prodotti della propria daily beauty routine. Queste due alternative sono, chiaramente, le più indicate per chi apprezza le profumazioni estremamente dolci ed intense: se, invece, preferite delle fragranze di natura differente, potrete anche scegliere le varianti a base di avocado, toast, arancia, kiwi e latte.

Potete acquistare questi cofanetti sul sito di Pupa (qui il link), ma anche presso i rivenditori del brand ad un prezzo scontato di 20,40 €: davvero un’offerta super conveniente!

Impostazioni privacy