Prodotti labbra Kiko che vale la pena di avere: cura e make up per una bocca da baciare

Alcuni prodotti labbra dalla Kiko potrebbero completare il proprio beauty case per preparare le labbra in diverse occasioni. Ecco quali sono i più utili ed efficaci da avere..

Per avere delle labbra impeccabili morbide e in salute, è bene in primis prendersene cura in modo costante, così che anche quando si vorrà realizzare un trucco labbra dalla resa impeccabile, i prodotti aderiranno ad esse perfettamente. Perciò, è importante anche utilizzare prodotti per la cura della labbra che abbiano un’ azione efficace, e prodotti make up che siamo di qualità, in modo da non rovinarle.

prodotti labbra kiko
Labbra perfette da baciare con la combo dei prodotti make up per le labbra della Kiko – Estetista.it

Per realizzare un buon trucco labbra possono essere utilizzati prodotti delicati sulla pelle, in grado di proteggere le labbra senza danneggiarle. A questo proposito, alcuni articoli disponibili nello store di Kiko Cosmetics, economici e dalla buona resa, potrebbero essere una scelta da tenere in considerazione.

I prodotti Kiko Cosmetics per un trucco labbra a prova di bacio

La nota linea di cosmetici della Kiko negli ultimi anni è ormai passata in secondo piano, eppure, tra i vari prodotti proposti dal brand, ci sono alcuni articoli che vale la pena includere nella propria beauty routine. Il brand infatti non propone spesso prodotti che entrano in tendenza, ma tra gli articoli più ricercati amati, quelli per il trucco labbra sono sicuramente i più favoriti da sempre. Inoltre, i trucchi della Kiko Cosmetics sono prodotti che possono essere acquistati a prezzi contenuti e che sono capaci di avere una buona resa sulle labbra. Ecco quali sono i migliori da avere e utilizzare in diverse occasioni:

prodotti labbra kiko
Trucco labbra perfetto con i prodotti della Kiko – Estetista.it

1. Scrub Labbra Kiko

Lo scrub labbra della Chicco della Kiko ha una formula estremamente esfoliante ma molto delicata, che permette di lasciare le labbra lisce e morbide, donando una sensazione di comfort immediata. Lo scrub è in formato stick così che possa essere applicato proprio come un qualsiasi prodotto per le labbra, favorendo un’ esfoliazione mirata e più precisa. Nonostante sia un prodotto delicato, lo scrub ha un forte potere esfoliante adatto soprattutto a coloro che hanno una pelle molto spessa e ruvida, mentre è meno consigliato per coloro che hanno una pelle più sensibile, sottile e facilmente irritabile. Il suo costo è di 4,99 euro.

2. Coloured Balm 06 Mora

Il colored Balm 06 mora della della Kiko è un balsamo colorato per labbra, che ha una forte azione idratante su di esse e che permette di illuminare e dare colore in modo delicato. La texture del prodotto è cremosa e nutriente, contiene ingredienti come la vitamina A, E e C e il burro di karité, che lo rende molto emolliente. È un prodotto molto utile da portare con sé in qualsiasi occasione, ed è perfetto soprattutto per coloro che desiderano avere sulle labbra un colore leggero ed è ottimo da utilizzare anche insieme ad una matita labbra. Il suo costo è di 6,99 euro.

3. Long Lasting Colour Lip Marker 107

Le Long Lasting Color Lip Marker 107 della Kiko sono un prodotto labbra che ha riscosso molto successo e di cui si è parlato tanto. Si tratta di un particolare lip marker che ha la forma di un pennarello, è no-transfer e ha una lunga durata fino a 10 ore. Sulle labbra permette di ottenere un finish tattoo naturale, ha una pigmentazione leggera che può essere rimarcata per coloro che preferiscono un colore più accentuato. Inoltre, asciuga velocemente ed è perfetto soprattutto utilizzato come una matita contorno labbra, donandogli un effetto filler e molto naturale. I lip marker andrebbero applicati insieme a un Lip Balm, perché questi prodotti potrebbero rischiare di seccare un po’ le labbra utilizzati a lungo. Il suo costo è di 10,99 euro.

4. Hydra Lipgloss 3D 03

L’ Hydra Lipgloss 3D 03 della Kiko ha una texture morbida e rende le labbra luminose e rimpolpate. Il colore 03 è un rosa delicato ma caldo, che si adatta perfettamente al colore naturale delle labbra, facendole apparire rimpolpate e lucide con effetto glossy. Inoltre, è un prodotto perfetto da utilizzare abbinato al Lip Marker per definire il make up. Il suo costo è di 9,99 euro.

Impostazioni privacy