Prodotti di lusso skincare che vale davvero la pena avere, invece di acquistare vestiti o borse

I prodotti luxury che possono rendere la tua skincare ancora più efficace. Almeno una volta vanno assolutamente provati!

Se sei amante della skincare, almeno una volta nella vita devi provare questi prodotti di lusso pronti a soddisfare tutte le tue richieste. Prodotti firmati, di qualità ed estremamente efficaci, hanno un costo superiore ai 50 euro e possono arrivare a costare oltre 300 euro. Ebbene sì, la skincare talvolta può diventare un vero e proprio lusso se vengono selezionati questi prodotti skincare appartenenti al mondo luxury.

prodotti skincare luxury
prodotti skincare di lusso da acquistare almeno una volta – estetista.it (fonte foto miamo.com e sephora.it)

Non solo Estée Lauder o Lancome, esistono tanti altri brand che propongono prodotti ritenuti miracolosi da chi li prova ogni giorno. Prendersi cura della propria pelle è importante, quindi meglio avere un budget più alto per creme e sieri piuttosto che spendere tanto in borse e vestiti che a lungo andare potrebbero andare anche fuori moda!

I prodotti skincare di lusso che devi assolutamente avere

Uno dei prodotti più famosi e conosciuti specialmente per il suo prezzo è Creme de La Mer. Idrata la pelle in profondità e la rende meno sensibile, migliora l’aspetto rendendolo più pieno e definito. Puoi trovarla in commercio anche a 375 euro, ma nei vari e-commerce è possibile trovarla scontata a poco meno di 300 euro.

prodotti skincare luxury
prodotti skincare di lusso da acquistare almeno una volta – estetista.it (fonte foto sephora.it)

Nel caso in cui hai una pelle molto grassa che non riesci a contrastare con nessun prodotto, prova questo prodotto luxury. La Magic Water Cream di Charlotte Tilbury è una crema gel consigliata su tutti i tipi di pelle, perlopiù su pelli grasse e miste. Ha una texture leggera e rende il viso più levigato e rimpolpato. Costa ben 98 euro. Sempre dello stesso brand, Charlotte Tilbury, è possibile trovare il Magic Serum, un siero che illumina l’incarnato e aumenta l’idratazione. Ideale da applicare prima del make up per preparare al meglio il viso. Costa 83 euro e la trovi tranquillamente in tutti gli store Sephora.

Sempre a proposito di sieri, impossibile non provare almeno una volta nella vita l’Age Reverse Glow di Miamo. Dall’azione illuminante e anti aging, leviga la pelle del viso e la idrata in profondità migliorandone l’elasticità. Costa circa 89 euro. Sei un’amante dei sieri e desideri avere un prodotto completo? L’Advanced night repair di Estèe Lauder è sicuramente il prodotto skincare luxury che fa per te. Sette sieri in uno, costa 139 euro e ti aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento. Penetra in profondità facendo apparire la pelle più giovane, luminosa e tonica.

prodotti skincare luxury
prodotti skincare di lusso da acquistare almeno una volta – estetista.it (fonte foto miamo.com e sephora.it)

Il maxi formato da 75 ml del siero viso Advanced Génifique di Lancome costa 134 euro ed è uno dei prodotti più efficaci in assoluto. Adatto per contrastare le rughe e i segni dell’invecchiamento, la sua texture è fluida e leggera ed è perfetto da applicare sia al mattino che la sera. Abbina il siero alla crema viso anti età: la niacinamide e l’acido ialuronico sono due principi attivi che rendono il prodotto Rénergie H.P.N. 300 Peptide Cream, sempre di Lancome, uno dei prodotti più validi. Costa 114 euro e anche lui lo trovi da Sephora in più formati.

Impostazioni privacy