Problemi di stile per Michelle Hunziker: “Ma chi ti ha fatto i capelli? Ti invecchiano”. Ecco la verità 

Quando si ha la necessità di cambiare, tra le prime cose che si vogliono rivoluzionare c’ è il proprio taglio di capelli. Proprio come ha deciso di fare anche Michelle Hunziker.

Cambiare taglio di capelli è modo semplice e veloce di stravolgere il proprio look, per rinnovare la propria immagine. È molto importante scegliere un taglio di capelli che sia in grado di valorizzarci, adattandosi alle proprie caratteristiche fisiche, come la forma del viso, il tipo di capello, lo stile, l’ età.

Michelle Hunziker capelli
Problemi di stile per Michelle Hunziker

A questo proposito saprà consigliarci bene un/ a professionista parrucchiere/ a. A prendere la decisione di un cambio look, è stata anche La showgirl Michelle Hunziker, ma qualcosa sembra non quadrare ai suoi fan.

Il nuovo look di Michelle Hunziker

Michelle è solita pubblicare sui social foto dove mostra nuovi taglio di capelli, conciature, look particolari, ecc. Stavolta ecco apparire una piega mossa su un taglio Clavi Cut. Questo è il taglio che ha deciso di portare su di sè Michelle Hunziker, il taglio di capelli più trend dell’ autunno 2022.

Michelle Hunziker capelli
Il nuovo look che invecchia il viso di Michelle Hunziker (crrdit Estetista.it)

Si tratta di un caschetto che arriva all’ altezza delle clavicole , in grado di slanciare e assottigliare qualsiasi tipo di viso, e sembra anche che aiuti ad ingannare l’ occhio facendo sembrare più alte. Può essere realizzato insieme a una scalatura, ma Michelle pare abbia optato per il taglio pari delle lunghezze.

Un altro particolare aggiunto al suo taglio, sono state le meches più qualche tono più chiare del suo colore biondo.

Michelle hunziker
Alessia Solidani hair stylist (s) e Michelle Hunziker (d) (credit Instagram.com)

Ma per quanto lo stile Clavi Cut piaccia molto a tutti e sia di grande tendenza, sulla Hunziker i fan hanno voluto dire la loro. Pare che il nuovo taglio della showgirl sia stato bocciato da molti fan, che si sono permessi di commentare la foto del suo profilo Instagram. Sono presenti diversi diversi commenti, in cui qualcuno afferma che il taglio di capelli nuovo e il colore delle meches la invecchia molto, altri affermano che i capelli lunghi le stavano molto meglio e qualcun altro ancora incolpa la sua parrucchiera, per questa scelta stilistica del colore e della piega.

I suoi capelli sono stati frutto del lavoro di Alessia Solidani, famosa hair stylist che ha eseguito taglio e colore anche per altre celebrità  come Sabrina Ferilli, Ilary Blasi, Barbara D’ Urso, ecc. Ma con Michelle Hunziker, per quanto lei le sia molto fedele, facendosi trattare i capelli più volte negli anni da Alessia, sembra che stavolta l’ hair stylist non abbia azzeccato il look e la piega per Michelle.

Nonostante ciò, Michelle Hunziker si ritiene molto soddisfatta e orgogliosa del risultato dei suoi capelli che non perde occasione di sfoggiare in conciature differenti in ogni foto che pubblica.

Impostazioni privacy