Problemi con i nodi ai capelli? La spazzola che risolve tutti i problemi

Non sai più come sbarazzarti dei nodi? E’ arrivata la spazzola che risolverà una volta per tutte questo problema. 

E’ capitato a tutte di ritrovarsi a dover combattere con i nodi ai capelli, soprattutto dopo averli lavati. Molte di noi passano moltissimo tempo a districare le ciocche, soprattutto se si ha a che fare con i ricci. Come ben sapete, non è facile riuscire a rimuovere ogni singolo nodo presente nella chioma. Certo, lo si fa ma è un procedimento che richiede molta cura e pazienza, e dal quale spesso se esce avendo provato un leggero dolore e fastidio, a forza di tirare e sbrogliare.

donna mora
Spazzola di Wet Brush per rimuovere i nodi dai capelli – estetista.it

Ma ora è arrivata la soluzione a questo comunissimo problema, che riuscirà una volta per tutte ad eliminare i nodi dai capelli in modo semplice e rapido. Una spazzola è tutto ciò di cui avrete bisogno, ma non si tratta di una banale spazzola, la stessa che magari avete utilizzato in passato. Infatti lo strumento di cui vi parleremo è a dir poco rivoluzionario. Siamo sicure che nemmeno voi ne conoscevate l’esistenza.

Alla scoperta della spazzola anti nodi

Anche se può sembrare un problema irrilevante, togliere i nodi ai capelli è fondamentale per mantenere in salute la propria chioma. Certo, la difficoltà di questa procedura dipende spesso dalla tipologia dei capelli che ognuna di noi presenta. Infatti le ciocche lisce si districheranno molto meglio e più velocemente rispetto alle ciocche ricce. Ed è proprio su queste ultime che vogliamo concentrarci.

spazzola per eliminare i nodi dai capelli
Spazzola di Wet Brush per rimuovere i nodi dai capelli – estetista.it – foto @beatricegherardini

Negli anni passati lo avrete provate tutte, utilizzando spazzole di ogni genere, ma sicuramente non siete ricorse al modello che vi presentiamo oggi. Innovativa e realizzata specificamente per i capelli ricci, la spazzola Detangler di Wet Brush è una vera e propria rivoluzione del settore beauty, che riuscirà a districare i nodi in un batter d’occhio. E’ caratterizzata da una forma unica e da denti simili a delle dita che si piegano e si flettono per adattarsi al tipo di ricciolo ed evitare di tirare e strattonare. E’ perfetta da utilizzare sia sulle ciocche asciutte che bagnate, producendo il 45% di danni in meno e il 55% di sforzo in meno.

La sua flessibilità dunque fa proprio al caso vostro vostro in quanto permette di seguire l’andamento del capello. Così eviterete inutili strattoni o rotture e i vostri capelli vi ringrazieranno. E c’è di più. Solitamente la spazzola tradizionale tende a rompere moltissimi capelli, che si accumulano su di essa. Ebbene, con la Detangler di Wet Brush non vi rimarrà un singolo capello dopo il suo utilizzo. Non ci credete? Provatela voi stesse!

Gestione cookie