Più di 40 euro per un lip oil di Dior. Chi non vuole spendere questa cifra può orientarsi qui

Vi siete innamorati del lip oil di Dior ma proprio non volete spendere quella cifra? Ecco un’alternativa simile decisamente interessante

Tra i prodotti labbra più in voga del momento, troviamo in prima linea i lip oils.  La loro particolarità sta nella consistenza oleosa, in grado sì di colorare leggermente le labbra, ma anche di mantenerle sempre ben confortevoli ed idratate. Tra i lip oils più richiesti e performanti in assoluto, cioè assolutamente quello del noto marchio Dior Beauty.

dupe lip oil dior
Il Lip Oil di Dior ha un’alternativa iper low cost (estetista.it)

Insieme a quelli di Rare Beauty, marchio dell’iconica cantante Selena Gomez, i Lip Glow Oils di Dior stanno letteralmente sbancando: realizzati con estratti di fiori di ciliegio, questi olii labbra regalano un finish radioso, ma super naturale, oltre che morbidezza e nutrimento immediato.  Disponibili in 8 diverse tonalità, valorizzano appieno il colore delle labbra, andando però anche a fungere da trattamento allo stesso tempo. L’unica pecca? Ovviamente il prezzo.

Un lip oil, infatti, acquistabile presso i punti vendita Sephora ma anche sul sito stesso del marchio (qui il link) costa circa 42€ e chiaramente, per quanto possa garantire una qualità innegabile, non tutti sono disposti a spendere questa cifra per un prodotto beauty. Proprio per questo motivo, vi proponiamo un’alternativa davvero molto interessante, oltre che validissima, di questo iconico articolo, ad un costo minore della metà della metà.

Dior, il suo lip oil ha un dupe: ecco dove trovarlo

Nello specifico, la shade del prodotto Dior che tutti stanno acquistando è la 015 Cherry,  che tinge leggermente le labbra di un piacevolissimo color ciliegia. Proprio di questa versione, il brand Essence,  noto per i suoi prodotti pazzeschi a prezzi super contenuti, ha realizzato una variante davvero interessante.

lip oil dupe Dior
Il lip oil di Essence è il prefetto dupe di quello di Dior (estetista.it)

Come potete vedere da quest’immagine, il prodotto di Essence è davvero molto simile a quello di Dior. Già a livello di packaging, infatti, possiamo notare le prime analogie: l’applicatore, infatti, è iper pieno e bombato, dunque praticamente identico a quello del Lip Glow Oil.  Chi ha testato il prodotto, inoltre, ha ammesso che anche la consistenza sulle labbra è davvero molto simile.

A base di acido ialuronico, olio di jojoba, vitamina E ed olio di meadowfoam, questo prodotto è in grado di esaltare il naturale colore delle labbra, andando nello stesso tempo anche a nutrire ed ammorbidire. Insomma, c’è davvero poco da dire a riguardo: la shade che maggiormente ricorda il 015 Cherry di Diorè il 03 Pink Champagne,  potete orientarvi anche su altre due diverse alternative, una più rosata ed una più ambrata.

Ma veniamo al dunque: questo prodotto può essere acquistato presso i vari store rivenditori di Essence, ma anche sul sito di Douglas (qui il link) ad un costo di soli 3,79 €. A nostro avviso, provarlo varrebbe davvero la pena, che ne dite?

Impostazioni privacy