Perché questo fondotinta che costa 50 euro vale tutti i tuoi soldi

Un nuovo fondotinta è diventato virale in poco tempo, costa meno di 50 euro ma la sua qualità ne varrebbe anche di più

Tra i vari prodotti make up presenti sul mercato ognuno è adatto a soddisfare diverse esigenze, per adattarsi perfettamente alla pelle e per svolgere una determinata funzione. Ad oggi, molti prodotti vengono progettati con formule innovative, ma spesso i prodotti più avanzati sembrano coprire cifre che non sono alla portata di tutti e che in alcuni casi non valgono il loro prezzo.

fondotinta mac
La qualità del fondotinta è alta e il suo prezzo abbastanza basso. Ecco perchè è tanto amato (estetista.it)

Nonostante ciò, sono molti gli appassionati del settore che sui social e sul web consigliano e provano prodotti nuovi, cercando di trovare una soluzione per coloro che cercano prodotti di qualità, ma anche a costi più contenuti. 

Il fondotinta più virale del momento che unisce skincare e make up

A questo proposito, nelle ultime settimane è diventato virale un nuovo fondotinta, uno dei prodotti più acquistati del settore make up. Questo tipo di prodotti, sono anche tra quelli più costosi da includere nella propria beauty routine. E’ necessario che siano di qualità per evitare che possano danneggiare la pelle. Il fondotinta di cui si parla tanto, è un prodotto eccellente e che copre un costo abbastanza contenuto per essere di alta qualità.

fondotinta mac
Fondotinta Studio Radians di Mac Cosmetics (estetista.it @maccosmetics.it)

Si tratta del fondotinta Studio Radians di Mac Cosmetics, un prodotto che potrebbe rivelarsi la scelta perfetta soprattutto per coloro che hanno una pelle secca e/ o matura. Ciò che ha colpito particolarmente, è la sua formula che contiene ben l’ 80% di prodotti skincare, ha un’ azione molto protettiva nei confronti della della pelle, e tra gli ingredienti è presente anche acido ialuronico concentrato, perfetto per idratare la pelle. Il fondotinta di Mac è molto leggero sulla pelle e agisce principalmente riducendo l’ aspetto dei pori e delle linee sottili, attenuandole e rendendo la pelle più radiosa, levigata e giovanile.

La texture del prodotto rimane molto densa sulla pelle. Nonostante la sua leggerezza, sembrerà di applicare una crema idratante. Applicato sul viso il fondotinta rimane leggermente lucido, molto luminoso e uniforme. Avendo una texture molto densa il prodotto non si sedimenta tra le pieghe e non lascia un effetto “mascherone”. Il fondotinta promette anche di avere una tenuta fino a 12h sulla pelle, rimanendo impeccabile tutto il giorno, senza colare, lasciando la pelle rimpolpata, levigata e luminosa. 

Il fondotinta Studio Radians di Mac Cosmetics ha stupito tutti, per chi ama avere una pelle luminosa dal giorno alla notte questo è sicuramente il prodotto perfetto. Per chi ha una pelle grassa invece, potrebbe non essere un prodotto adatto, mentre per contrastare l’ effetto lucido è sempre possibile ricorrere all’ utilizzo di una cipria opacizzante. I benefici di questo fondotinta sono davvero tanti, inoltre è disponibile in 52 colori, sarò quindi possibile scegliere tra una vasta varietà di toni di pelle dai più chiari ai più scuri. Il prodotto costa appena 52 euro .

Impostazioni privacy