Per avere una pelle rinnovata e splendente vi basta un solo prodotto, molto economico tra l’altro!

Tra i numerosi prodotti per la pelle primi in classica, non cessa di svettare anche il Siero Esfoliante Peeling Solution di The Ordinary, che ha conquistato tutti, efficace e con un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Tutti sono alla ricerca della skincare perfetta, che non richieda troppi intrugli e soprattutto che funzioni davvero. A questo proposito, se anche tu cerchi un prodotto in grado di dare più sprint alla tua pelle, da aggiungere alla tua beauty routine, devresti tenere in considerazione lui, il Siero Esfoliante Peeling Solution di The Ordinary

siero esfoliante
Il Siero Esfoliante Peeling Solution può rivoluzionare la tua beauty routine (foto @Estetista.it)

I trattamenti di peeling esfolianti sono molto utili per rimuovere le cellule morte dalla pelle, rendendola più liscia, morbida e liminosa. Spesso vengono utilizzati anche per trattare l’ acne, rughe, macchie dell’ età, esposizione a sole e molti segni dell’ invecchiamento.

Siero Esfoliante Peeling Solution di The Ordinary

Il Siero Esfoliante Peeling Solution è già da qualche anno che ha conquistato tutti, ha dato risultati fenomenali su quasi qualsiasi tipo di pelle, è sconsigliato solo per chi ha la pelle sensibile. Si tratta di un siero con la consistenza di un gel, che al suo interno contiene AHA 30% cioè diversi componenti acidi come acidi glicolico, lattico, tartarico, citrico e un  BHA 2% di acido silicilico. Gli AHA al suo interno hanno il compito di esfoliare la pelle rendendola più pulita e luminosa, mentre il BHA esfolia e riduce man mano l’ aspetto dei pori sulla pelle. La particolarità di questo siero è contenuta nel suo colore rossastro, dato dalla presenza della carota nera che agisce come antiossidante.

All’ interno del prodotto sono presenti anche altri elementi essenziali per una buona cura della pelle, come l’ acido ialuronico, la vitamina B5 che stimola la rigenerazione cellulare della pelle, peperoncino della Tasmania contenuto al suo interno, che attenua l’ irritazione. Il compito di questo siero è anche quella di rendere la texture della pelle migliore, più luminosa e liberare i pori, il ph al suo interno inoltre si aggira sui 3,6.

siero esfoliante
Siero Esfoliante Peeling Solution (foto @Estetista.it)

Il prodotto va applicato sulla pelle asciutta ed è consigliato evitare l’ esposizione al sole dopo il suo utilizzo, basterà applicare un po’ di crema solare per deviare il problema. Può essere applicato anche su viso e collo, evitando contorno occhi e labbra, dopo di che basterà lasciarlo in posa circa 10 minuti e risciacquarlo. Il Siero Esfoliante Peeling Solution ha un’ azione intensa e diretta sulla pelle, per questo basta utilizzarlo una, massimo due, volte a settimana. Funziona davvero? provare per credere! Ma la sua funziona ha lasciato senza parole moltissime persone per la sua qualità, funzionalità e prezzo abbastanza economico, che si aggira sui 19,99 euro.

L’ unica cosa a cui fare attenzione è di non applicarlo su pelle sensibile, perchè potrebbe causare una forte irritazione. Prima di applicare il prodotto su tutto il viso, è sempre bene provarlo su una piccola porzione di pelle. Il rossore che causa il prodotto è normale, dopo poco andrà subito via, ma qualora dovesse creare irritazione e infiammazione allora potrebbe non essere adatto alla vostra pelle.

Impostazioni privacy