Pelle istantaneamente luminosa e perfetta? La maschera che funziona davvero costa più di 100 euro

La maschera per il viso perfetta esiste e oggi ve ne parliamo analizzando principi e componenti. Se sei stanco di provare trattamenti senza risultato, potrai ritrovare luminosità istantanea con questo prodotto che sta facendo molto parlare, ma solo più che bene. Ma la qualità ha un costo, che per qualcuno può essere un po’ elevato. noi però vi diciamo perché ne vale la pena.

Quando usiamo una maschera per il viso ci aspettiamo che il trattamento ci doni una pelle più luminosa, compatta e priva di inestetismi. Delle volte però le nostre aspettative sono deluse; da un lato ci sono immagini pubblicitarie che possono trarre in inganno, facendoci pensare che anche noi avremo una pelle di porcellana come le modelle con tale prodotto. Dall’altro lato però non bisogna credere che tutto quello che viene promesso da un cosmetico di bellezza sia ingannevole. Bisogna scegliere prodotti di qualità, come Masque Eclat Express della Sisley. Vediamo allora nel dettaglio questo trattamento.

Scopri la maschera viso di qualità che da risultati reali (Estetista.it)

Bellezza istantanea

Non potevamo non recensire questa maschera per il viso che sta dando tanta soddisfazione in chi la sta provando. Anche noi non abbiamo resistito e confezione alla mano abbiamo deciso di coccolarci un po’. Quello che promette questa maschera per il viso è una ritrovata bellezza e luminosità della pelle, con un’azione sinergica che va anche a purificare in maniera delicata. Analizziamone intanto i  componenti e i principi attivi.

Estetista.it

La maschera Eclat Express della Sisley ha come ingrediente principe l’argilla rossa (abbiamo parlato delle proprietà dell’argilla in questo articolo. Clicca qui), ideale per purificare grazie alle sue proprietà assorbenti. Ma non solo, perché l’argilla rossa migliora la struttura di tutta la pelle e promuove il rinnovamento cellulare. Inoltre regala alla pelle minerali e sali utili all’epidermide dopo aver assorbito impurità a tossine.

Questa maschera viso della Sisley ha tra i suoi componenti anche:

  • CAMOMILLA che lenisce la pelle
  • VITE ROSSA che tonifica
  • CAROTA dai benefici idratanti e rivitalizzanti.
  • GLICERINA VEGETALE che idrata
  • OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO che purifica e stimola la pelle
  • CINORRODO che protegge dallo stress ossidativo

L’unione degli estratti delle piante, degli olii essenziali e dell’argilla rossa, rendono questa maschera un concentrato potente ma nello stesso tempo delicato. La sua texure risulta cremosa e non secca o tira la pelle, come può succedere come una tradizionale maschera all’argilla. Sarà piacevole lasciarla in posa, anche per la gradevole profumazione.

Estetista.it

Come utilizzare Masque Eclat Express

Si consiglia di usare la maschera viso della Sisley 2 o 3 volte alla settimana, applicando uno strato abbondante su viso e collo, evitando il contorno occhi. Lasciate in posa 3 – 5 minuti, ma puoi tenerla anche fino a 10 minuti. Sciacqua abbondantemente con acqua tiepida e goditi il risultato! Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle per una pulizia profonda del viso e, grazie anche all’azione idratante, per conferire maggiore morbidezza, luminosità e vitalità.

Conclusioni

Possiamo quindi riassumere la prova fatta con questa maschera elencando ciò che ci ha colpito e quello che invece andrebbe rivisto.

PUNTI DI FORZA:

Prodotto dalle alte prestazioni e dagli ottimi principi attivi naturali. I risultati sono visibili dal primo utilizzo. Ottimo il profumo all’argilla e alla rosa, e la texure risulta morbida e di facile utilizzo per stenderla con facilità senza seccare. Lascia la pelle morbida e detersa in profondità, piacevolmente profumata e indiscutibilmente più luminosa. Anche le imperfezioni sono meno evidenti e infatti l’incarnato è più fresco e uniforme. Possiamo dire che ha superato le aspettative.

PUNTI DEBOLI

L’unico nota negativa che possiamo trovare in questo prodotto è il prezzo. Sul web è possibile acquistare la maschera ad un prezzo che varia dagli 80 ai 110 euro.

Sicuramente è una maschera viso che promette quello che dice. Se il prezzo vi sembra troppo elevato potete provare a  richiedere qualche campioncino di prova per tentarne la reale efficacia. Se ritenete che sia il prodotto wow, come tante che la stanno provando possiamo dirvi che può valere la pena spendere la cifra. Considerando che il prodotto può durarvi svariati mesi, l’investimento è ben ammortizzato.

 

Impostazioni privacy