Ora non hai più scuse. Puoi fare una maschera di bellezza davvero dove e quando vuoi.

Vorresti fare una maschera anche in viaggio ma non hai abbastanza spazio in valigia? Ecco una soluzione che ti svolterà la giornata

Prendersi cura della propria pelle è estremamente importante per prevenire al massimo i segni dell’età, ma anche per limare gli inevitabili punti di debolezza, dettati da alcune sue caratteristiche naturali. In particolar modo, durante la stagione estiva bisogna tenere a mente delle piccole accortezze per tutelare al massimo il nostro viso: ecco di cosa si tratta…

Maschera viso in pillole
Ecco una maschera viso comoda e veloce: ecco cos’ha di diverso (estetista.it)

Anche se non ci troviamo ancora nel pieno della stagione estiva, bisogna fare sempre estremamente attenzione ai raggi solari: questi ultimi, possono essere benefici se accolti con cautela ed attenzione, al contrario, potrebbero risultare estremamente nocivi per la nostra pelle. Come assicurarci, dunque, di stare esponendo il nostro viso al sole in totale sicurezza?

La prima cosa da fare è, senza ombra di dubbio, quella di applicare sempre la crema solare prima di uscire: non importa quanto tempo dobbiate effettivamente trascorrere sotto al sole, in quanto i suoi raggi sono estremamente invasivi e, anche senza una lunga esposizione, potrebbero rovinare la pelle. Inoltre, la protezione è il primo antiaging naturale, dunque applicarla può fare solo che bene al trattamento delle rughe.

Se siete solite truccarvi prima di uscire, vi ricordiamo che esistono tantissime BB Cream con protezione solare annessa (soprattutto di marchi coreani), motivo per cui potresti optare per una soluzione di questo tipo, più leggera e sicura, per tutta la durata dei mesi estivi. A proposito di skincare coreana (clicca qui per saperne di più), potreste anche optare per questo incredibile prodotto se dovete andare al mare…

Tutto sulla maschera viso Spldsun, in pastiglia

Sempre più aziende stanno prendendo in considerazione il bisogno di prendersi cura di se stessi anche durante dei brevi viaggi, creando dei prodotti salvaspazio, ma ugualmente efficaci. L’azienda coreana Spldsun, ad esempio, creato un kit di maschere per la cura del viso, disponibile su Amazon, in un formato veramente particolare

maschere in pastiglia
Le maschere in pastiglia sono comode in viaggio o da portare al mare (estetista.it)

Ebbene sì, come potete vedere dall’immagine, questo kit contiene ben 100 maschere in una singola busta: questo in quanto sono state realizzate e compresse sotto forma di compresse. Efficaci e super comode, sono composte in pile polare di cotone, materiale super maneggevole e delicato sulla pelle. Ma come funzionano esattamente?

L’utilizzo è, in realtà, estremamente semplice: dopo aver aperto la confezione, vi basterà prelevare una compressa e immergerla in acqua tiepida per qualche secondo. In alternativa, se siete fuori casa, potete portarvi una boccetta di acqua termale e spruzzarcela sopra. Assorbendo il liquido, la maschera si aprirà e sarà subito pronta per essere utilizzata.

Dopo averla applicata sul viso, la pelle risulterà a primo impatto idratata e levigata: essendo usa e getta, è particolarmente indicata da portare al mare, da applicare dunque dopo aver trascorso qualche ora al sole. L’azione della maschera, infatti, andrà a rinfrescare la vostra pelle ed attenuare eventuali rossori: insomma, un’altra piccola accortezza in più per tutelarvi dai raggi solari.

Potete trovarle su Amazon ad un prezzo super conveniente: un kit di 100 maschere, infatti, vi costerà soltanto 18 €. Da non perdere!

Impostazioni privacy