Occhi piccoli, con questo trucco diventano ipnotici: risultato straordinario in poche semplici mosse

Hai gli occhi piccoli e sogni uno sguardo aperto, luminoso e vivace? Con questo trucco sarà semplice esaudire la tua volontà.

Hai gli occhi piccoli e desideri realizzare un make up che li valorizzi? Segui queste indicazioni e non te ne pentirai! A seguire potrai acquisire le giuste dritte per enfatizzare la bellezza dello sguardo grazie all’uso sapiente dell’ ombretto. Si tratta di un prodotto cosmetico in grado di rendere immediatamente più grandi gli occhi a patto che venga applicato correttamente, ma questo non è più un segreto.

Occhi trucco
Desideri occhi grandi e luminosi? Segui questi step!- Estetista.it

Grazie infatti al massiccio utilizzo dei social le informazioni circa i trucchetti delle star per sembrare bellissime sono fruibili a tutti. Ed è proprio grazie ad alcune delle donne più belle e sensuali del mondo dello spettacolo nostrano ed internazionale se, giovani e meno giovani possono mettere in atto le stesse procedure per essere al top.

Ma come fare per rendere gli occhi piccoli otticamente più grandi e luminosi? Come accennato basta un ombretto, basta scegliere quello più adatto. Per un make up perfetto in prima battuta è necessario studiare la forma degli occhi, sono incappucciati, piccoli e all’insù o l’angolo esterno vira vero il basso?

Analizzare la forma è un passaggio indispensabile per realizzare un make up davvero perfetto. Dunque se i tuoi sono piccoli, munisciti di un ombretto chiaro, shimmer, metallizzato o glietter. Grazie alla particolare composizione di questi prodotti, gli occhi risulteranno immediatamente più aperti, grandi e luminosi.

Make up per occhi piccoli, pochi step per uno sguardo wow!

La prima regola dunque è quella di bandire gli ombretti troppo scuri poiché come è facile intuire creano l’effetto contrario, rimpicciolendo otticamente l’occhio. La seconda è quella di evitare linee dritte e spesse, le quali non solo “chiudono” ulteriormente gli occhi ma regalano anche qualche anno in più! Dunque via libera alle sfumature con ombretti bronzer. Prima di procedere all’ applicazione del prodotto è consigliabile stendere un primer così da assicurarsi una perfetta tenuta del cosmetico.

Trucco occhi piccoli
Come ingrandire otticamente lo sguardo?- Estetista.it

Fatta queste operazione, l’applicazione dell’0mbretto risulterà più scorrevole ed leggera. Per ottenere un effetto “bambola” applica un leggero strato di prodotto più scuro verso l’esterno, per poi sfumarlo delicatamente sino all’angolo dell’occhio. Stendine uno più chiaro sotto l’arcata sopraccigliare e, per un effetto ancora più luminoso metti una matita color burro.

Puoi applicarla sia sopra che sotto, l’importante è che sia luminosa. Concludi con il mascara, applicalo con movimenti a zig zag dall’interno verso l’esterno. Lascia che si asciughi e poi, se preferisci un effetto più strong passa nuovamente il prodotto sulle ciglia, concentrandoti sulla parte finale. Se le gradisci puoi applicare anche un ciuffetto di ciglia finte.

Impostazioni privacy