Pettinatura occasionale o stabile? La showgirl ha stupito tutti con i nuovi capelli, che però non le donano secondo i fan. Ecco perché lo ha fatto

Di recente Ilary Blasi ha voluto dare una svolta al suo look adottando una chioma riccia praticamente inedita, considerato che i fan non l’avevamo mai vista così.

A proposito di fan, non tutti i follower della showgirl sembrano aver apprezzato il cambio di hairstyle, sottolineando come il passaggio dal liscio al riccio non abbia donato al noto personaggio televisivo.

nuovo look ilary blasi
Estetista.it – Nuovo look per Ilary Blasi, l’ennesimo

Un personaggio che ha fatto parlare molto di sé nel corso della sua carriera e, evidentemente, non solo per la conduzione di alcuni fortunati programmi. Al centro della vita mediatica e gossippara della Blasi c’è stato il lungo matrimonio con l’ex capitano giallorosso Francesco Totti, poi chiusosi con una dolorosa separazione che sembra essere ben lungi dall’archiviarsi.

Una chioma tutta riccia che fa discutere i fan

Ad ogni modo, ne è passato di tempo da quando Ilary Blasi ha avviato la sua fortunata carriera, fino a diventare oggi uno dei personaggi più influenti della tv commerciale grazie ai numerosi show che l’hanno vista al timone.

blasi
La chioma riccia di Ilary Blasi continua a far discutere i fan: le dona o no? A voi l’arduo giudizio! – estetista.it

Più volte nel corso degli anni l’abbia vista cambiare look, pettinatura e colore di capelli. Tuttavia, il cambio che abbiamo ammirato negli ultimi giorni ci sembra davvero molto radicale, con l’abbandono della tradizionale chioma liscia o poco mossa, per adottare quella ultra riccia.

A conferma del suo passaggio verso i riccioli, la Blasi ha pubblicato una foto sul proprio profilo social Instagram, dimostrando l’avvenuta migrazione verso un look sicuramente eccentrico per le abitudini della showgirl.

Naturalmente, come era lecito attendersi, la pubblicazione della foto ha scatenato un putiferio di commenti. Molti hanno espresso un apprezzamento per della Blasi, che ha abbandonato la chioma biondissima per un colore castano e una piega super riccia. Altri invece hanno espresso molto scetticismo, sostenendo che in fondo questo cambio di stile non abbia poi portato grande fortuna alla showgirl, con il nuovo hairstyle che non sembrerebbe aver reso merito alla bellezza della donna.

Qualsiasi sia la percezione che si può avere di questo passaggio di stile, una cosa è certa: di norma il passaggio da un vecchio a un nuovo look corrisponde alla volontà di manifestare un cambiamento. Sarà così anche per la Blasi? C’è qualche cambiamento in atto che la showgirl sta per comunicare nella sua vita personale o professionale? Vedremo, nelle prossime settimane, se ci saranno altre novità stilistiche…

Impostazioni privacy