Novità mascara low cost ed incurvante. Lo trovi ovunque

Stai cercando un mascara low budget che ti faccia delle ciglia pazzesche? Questa ultima novità ti lascerà senza parole

Il mascara è un prodotto che non può davvero mai mancare in un make up completo e, soprattutto, d’impatto. Tuttavia, trovarne uno che si adatti perfettamente ai nostri gusti ed esigenze può essere complicato, soprattutto se si ricerca anche un rapporto qualità-prezzo conveniente. Vi diamo qualche dritta in merito.

mascara low cost allungante
Ecco un mascara low cost da non perdere (estetista.it)

Questo prodotto, più di tutti gli altri, è in grado di dare un’accezione completamente diversa allo sguardo: in due passaggi, infatti, riesce a renderlo decisamente più intenso e profondo, in quanto solitamente va non solo ad allungare, ma anche a conferire volume a tutta l’arcata ciliare. Questo, chiaramente, a patto che si scelga un articolo di buona qualità.

Già vi avevamo fornito un elenco interessante di mascara interessanti presenti al momento sul mercato, ma se state cercando un’alternativa che combini al meglio resa sulle ciglia e costo, dovete assolutamente orientarvi sulla nuova novità in casa Rimmel London.  Molta influencer l’hanno provato e hanno affermato di essere rimaste piacevolmente sorprese dal risultato sulle ciglia.

Tutto sul nuovo mascara Rimmel London: perché acquistarlo

Si chiama WonderVolume Thrill Seeker e presenta alcune caratteristiche decisamente interessanti, a partire dal packaging fino ad arrivare alla sua formulazione vera e propria. Non si direbbe mai che, a fronte di un prezzo così conveniente, garantisca una resa davvero incredibile.

mascara low cost allungante
Il mascara low cost di Rimmel London allunga molto le ciglia (estetista.it)

Come potete vedere dall’immagine in alto, il prodotto presenta uno scovolino morbido in tessuto, in grado di pettinare bene le ciglia senza incollarle. Per questo motivo, riesce ad allungarle senza creare quell’effetto ragno che in tantissimi cercano di evitare al massimo.

La sua formula, inoltre, è ben modulabile, motivo per cui non va a creare grumi o eccessi in zone particolari. E’ ottimo se volete ricreare un’arcata ciliare definita ed allungata, meno indicato se vorreste invece concentrarvi su volume e spessore. Potreste, quindi, valutare l’idea di accostarlo ad un’altra tipologia di rimmel che vada a ricreare quest’effetto.

Ma passiamo alla parte più allettante, ovvero il costo di questa chicca assolutamente pazzesca. Potete acquistarlo presso gli store rivenditori del brand, ma anche su alcune piattaforme online, come Notino, ad un prezzo di poco meno di 10€ (qui il link).

Insomma, a nostro avviso dovreste davvero dargli una possibilità: siamo certi che, un giorno, ci ringrazierete!

Impostazioni privacy