Non perdere l’occasione di farti bella e prenderti cura di te senza spendere un euro. Ecco dove devi andare

Arriva l’evento più atteso della stagione, perfetto per cogliere l’ occasione di prendersi una giornata per la cura di sè e senza spendere un euro, nella città della moda

Dopo aver assistito ai numerosi eventi di moda dalla primavera all’ estate, adesso è giunta l’ ora di cambiare. A Milano, non è solo la moda ad aver riempito le sale della città con l’ evento della fashion week e le numerose sfilate. Per questo autunno, è in corso un evento che celebra la cura di sè nell’ ambito beauty e skincare.

milano beauty week
L’evento beauty più innovativa arriva a Milano per promuovere il settore cosmetico italiano (estetista.it)

L’ evento si svolge nella città di Milano, si tratta della Milano Beauty Week, che permetterà a chiunque di prendersi una giornata tutta dedicata al proprio benessere. L’ evento e ogni servizio al suo interno sono gratuiti e sono una vera occasione speciale di cui approfittare subito.

Arriva il nuovo evento della Milano Beauty Week aperto a tutti

La Milano Beauty Week è un evento organizzato da Cosmetica Italia, insieme a Cosmoprof ed Esxence, con lo scopo di mettere l’ accento sull’ importanza sociale, scientifica ed economica dell’ industria dei prodotti cosmetici in Italia. A questo proposito, saranno messi in risalto vari aspetti di grandi, piccole e medie imprese, coinvolte nella produzione e distribuzione dei prodotti cosmetici, e tutto ciò che ne consegue. L’ evento è iniziato il 26 settembre e si concluderà il 2 ottobre, le attività a disposizione sono numerose e si svolgono sulle vie, nelle piazze e in molti spazi commerciali della città di Milano.

milano beauty week
Il Milano Beauty Week offre tantissimi eventi, prodotti e attività totalmente gratis che vale la pena vedere (estetista.it)

L’ evento è gestito da tantissimi esperti del settore, imprenditori, appassionati, professionisti, che lavoreranno per offrire servizi gratuiti sulla cura della pelle, sul beauty, hair style, make up, ecc. E’ un’ occasione dedicata completamente alla cultura della bellezza e del benessere, dove saranno i cittadini e visitatori a essere i protagonisti della scena. I servizi sono disponibili per tutti, donne e uomini, è un evento che tratta anche tematiche riguardanti l’ innovazione, la sostenibilità, inclusione, il cui scopo è quello di essere proposta ogni anno. In questo modo si potrà ulteriormente affermare l’ eccellenza dei cosmetici made in Italy.

Come detto in precedenza l’ evento è gratuito, ma per alcuni stand potrebbe essere necessario registrarsi per mettersi in fila e partecipare, mentre per altri basterà semplicemente presentarsi anche senza appuntamento. Tra le varie particolari attività dell’evento, si potrà prendere un Beauty Tram, ovvero un normale tram che al suo interno ospiterà diversi professionisti beauty. Offriranno a coloro che saliranno sul tram, un trattamento di bellezza, dal look dei capelli a quello del make up. Il Beauty Tram passerà tra le vie del centro e si potrà salire  bordo dalle fermate di Cantù, Castello e Fontana.

milano beauty week
La Milano Beauty Week evento dal 16 settembre l 2 ottobre 2023 (estetista.it @milanobeautyweek.it)

Tra le altre novità, a Palazzo Giuriconsulti ci saranno tantissime iniziative diverse, al suo interno ci saranno anche tantissimi brand cosmetici che si alterneranno per proporre i propri prodotti. Sarà presente anche uno stand per la circolarità dei prodotti, all’insegna della sostenibilità, ovvero si potranno consegnare in appositi contenitori prodotti cosmetici scaduti e/o vuoti. Una volta fatto, sarà possibile ricevere in omaggio nuovi prodotti, campioncini, trattamenti, ecc. In giro per le piazze si troveranno anche numerosi stand dove sarà possibile trovare altrettanti prodotti cosmetici in omaggio, molti dei quali potrebbero essere anche di prodotti cosmetici sconosciuti da scoprire e provare.

Impostazioni privacy