Noemi Bocchi non lo indossa mai. Il motivo riguarda anche Ilary

Hai mai notato che Noemi Bocchi non lo porta mai sul suo viso? Probabilmente è una scelta voluta e che coinvolge anche Ilary Blasi…

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi ha letteralmente mandato in subbuglio il web:quella tra il Capitano e la conduttrice, infatti, era una delle coppie più salde e durature nel mondo dello spettacolo, eppure ciò non è bastato e, dopo ben 17 anni di matrimonio, ha deciso di dirsi addio. L’ex calciatore, però, non ha perso tempo e ha ritrovato subito l’amore accanto alla biondissima Noemi Bocchi

noemi bocchi non lo mette mai
Noemi Bocchi non lo porta mai: ecco di costa stiamo parlando (estetista.it) Foto da IG @noemib_8

La nuova fiamma del Pupone è stata subito presa di mira dalla stampa e dai fan dell’ormai ex coppia: tra lei e Totti, infatti, pare sia stato un vero colpo di fulmine, tant’è che avrebbero addirittura fatto dei passi importanti insieme. Parliamo, ad esempio, di uno scambio di anelli, ma anche della prospettiva di una convivenza… insomma, anche con dei matrimoni alle spalle, la neo coppia pare fare sul serio.

Negli ultimi giorni, però, l’influencer Deianira Marzano ha lanciato uno scoop davvero sconcertante: pare che tra il Capitano e la Bocchi sia già crisi. Alcuni utenti, infatti, avrebbero segnalato all’influencer la presenza di Totti ad una serata senza l’attuale compagna e, soprattutto, senza l’anello simbolo del loro fidanzamento.

Il segnale più grande, però, l’avrebbe dato Chanel, figlia di Totti e Ilary: in un momento di particolare dolcezza, ha mostrato un ballo col suo papà sotto le note della canzone storicamente legata al campione e alla sua ex. Vediamo difficile un ritorno di fiamma, dato che Ilary ha rivelato di essere impegnata con l’imprenditore Bastian, tuttavia, staremo a vedere come si evolveranno le cose in futuro!

Noemi Bocchi: ecco perché non lo indossa mai nei suoi make up

A comunicare la rottura al pubblico è stata proprio Ilary, tramite un comunicato stampa dove si limitava a chiedere il massimo riserbo, senza rivelare dettagli. Le voci della storia tra Totti e Noemi, però, sono partite da lì a poco, motivo per cui la donna è stata letteralmente presa d’assalto dai media (e dai fan della ex coppi), sottostando a continui paragoni con la conduttrice e non solo. Noi abbiamo notato qualcosa per, in verità, le rende davvero molto diverse

Ilary e noemi a confronto
Ilary e Noemi a confronto

Per quanto la conosciamo (per così dire) relativamente da poco, abbiamo avuto modo di vedere diverse sfumature della Bocchi. Quel che è certa è indubbiamente la sua perenne sobrietà nel make up: in particolare, la nuova compagna di Totti tende a valorizzare poco le labbra e, essendo di loro già molto definite e rimpolpate, viene abbastanza spontaneo chiedersi il perché.

Anche nelle occasioni più importanti (ad esempio, durante l’ultimo Red Carpet in compagnia del Campione a Dubai), Noemi ha sfoggiato un leggero smookey eye e delle labbra super naturali, valorizzate appena forse solo da un prodotto gloss (azzardiamo ipotizzando che potesse essere anche solo burrocacao).

Un fil rouge davvero molto strano per una donna come la Bocchi, così bella e giovanile: un’ipotesi che scioglierebbe ogni dubbio sarebbe probabilmente quella del distinguersi dalla “rivale”, considerati i continui (e a tratti noiosi) parallelismi della gente.

Al contrario di Noemi, infatti, Ilary è solita giocare molto con le tinte labbra, soprattutto nelle apparizioni televisive, dove ha sfoggiato addirittura colori molto accesi e brillanti, come il rosso o il rosa shocking. Che sia una “strategia” della Bocchi per cercare di non essere più associata alla ex storica del suo compagno?

O ancora, non tutti apprezzano le tinte molto azzardate per il costante rischio di ricadere nella volgarità: probabilmente Noemi, consapevole di avere già delle labbra super appariscenti, ha deciso di scagionare ogni dubbio in partenza, evitando questa pratica sin dal principio.

Impostazioni privacy