Niente buchi alle orecchie? Niente paura, ci sono parecchie soluzioni e vi diciamo dove trovarle

Per questi orecchini il buco alle orecchie non è necessario. Ecco quali sono e perché può indossarli chiunque!

Tra gli accessori più in voga da indossare per rendere il look più chic e sofisticato gli orecchini sono senza dubbio al primo posto. I brand e le case di alta moda propongono orecchini in tutte le forme e dimensioni, dai più piccoli ai più appariscenti, dai minimal ai più elaborati. Ce ne sono per tutti i gusti, basta trovare l’accessorio che più si avvicina al proprio stile e il gioco è fatto.

alternative orecchini senza buco
le alternative se non hai i buchi alle orecchie – estetista.it

Glitter, diamanti, ciondoli e chi più ne ha più ne metta, esistono davvero tantissime opzioni su cui puntare per impreziosire il look. Non tutti, però, hanno la possibilità di indossare gli orecchini per un’allergia o semplicemente perché non desiderano fare i buchi per una serie di motivi. C’è anche chi ha massimo tre buchi alle orecchie e per evitare di farne altri ha trovato un’alternativa più che valida. Ecco quali sono le opzioni per chi non ha i buchi e desidera comunque impreziosire l’outfit con un paio di orecchini di tendenza!

Gli orecchini senza buco che puoi indossare in ogni occasione

A cerchio di grandi dimensioni o piccoli con un delicato ciondolo che scende intrecciato, gli orecchini senza buco stanno prendendo sempre più piede nel mondo della moda. Ebbene sì, per evitare di fare i buchi alle orecchie è possibile acquistare degli orecchini a clip da mettere e togliere ogni volta che desideri, senza necessariamente bloccare l’orecchino attraverso il foro effettuato.

alternative orecchini senza buco
Le alternative se non hai i buchi alle orecchie – estetista.it (fonte foto somiy.com)

Esistono tantissime tipologie di orecchini senza buco, la più famosa è quella a clip trasparente che ti permette di indossare e rimuovere l’accessorio in meno di un secondo. L’effetto è più che realistico, l’orecchino senza buco sembra un vero e proprio orecchino tradizionale e la parte in clip non si noterà assolutamente. Sono tanti i brand che stanno puntando su questa tipologia di orecchini specialmente da quando sono entrati a far parte degli accessori più cool del momento. Rimanendo al passo con la moda i brand hanno pensato di proporre gli orecchini più di tendenza per la stagione in versione clip.

alternative orecchini senza buco
Le alternative se non hai i buchi alle orecchie – estetista.it (fonte foto mabina.it)

Oltre a questa alternativa, però, tra i modelli più belli su cui puntare per l’inverno e per l’inizio della primavera ci sono anche gli ear cuff. Si tratta di un tipo di orecchino senza buco che avvolge il lobo con forme differenti, proprio come propongono le influencer e le fashion addicted con i loro look invernali. Dal classico cerchio alla forma della corona, fiori e animali come il koala, non ti resta che trovare l’orecchino senza buco che più ti piace!

Impostazioni privacy