Nessuno se le aspettava: la Ferry cambia completamente look per le feste

Nuovo look per Chiara Ferragni in vista delle festività natalizie: la sua nuova (ed originalissima) manicure detterà presto tendenza

È inutile negarlo: se la regina delle influencer Chiara Ferragni mostra qualcosa di allettante i suoi follower, quest’ultima è destinata a divenire virale in men che non si dica. In fatto di fashion, infatti, la moglie di Fedez è assolutamente tra le più seguite ed amate in assoluto: basti pensare che, brevissimo, potrebbe raggiungere il traguardo dei 30 milioni di follower.

nuova manicure chiara ferragni
Chiara Ferragni lancia un nuovo trend natalizio. Foto da Ansa (estetista.it)

Dopo la breve (ma florida) parentesi in televisione, nei panni di co-conduttrice del Festival della canzone italiana, la Ferragni è tornata a pieno ritmo nella sua attività di influencer ed imprenditrice. Ricordiamo, infatti, che lei stessa è fondatrice e testimonial dell’omonimo brand, super amato ovunque, specializzato in fashion, ma anche accessori e make-up. Insomma, la ragazza ha fondato un vero proprio impero, che sembra assolutamente lontano dal tramontare.

Ricordiamo, però, che Chiara è anche una mamma incredibile: molto spesso, infatti, posta storie su Instagram in compagnia dei suoi figli Leone e Vittoria, ma anche insieme a suo marito Fedez, a cui è estremamente legata nonostante, proprio nel periodo di Sanremo, abbiano attraversato non poche difficoltà. In vista delle festività, inoltre, Chiara sta dando letteralmente il meglio di sé: basti pensare la sua ultima manicure, totalmente fuori dall’ordinario.

Chiara Ferragni cambia look e comincia dalle unghie

Più e più volte la Ferragni ci aveva ispirato con delle manicure super ricercata e d’impatto, ma stavolta si è davvero superata. Non parliamo delle classiche unghie rosse in stile Natale, ma di un qualcosa che sicuramente richiama il periodo, ma in modo totalmente nuovo, oltre che di grande significato per l’influencer.

nuova manicure chiara ferragni
Nuova manicure natalizia per Chiara Ferragni. Foto da IG @chiaraferragni (estetista.it)

La manicure della Ferragni è totalmente ispirata ad un panorama notturno, in quanto i colori che regnano più di tutti sono il blu notte ed il giallo, declinato sulle stelle sulla luna. La particolarità di queste unghie risiede nell’effetto che sprigionano a contatto con la luce: la differenza si può vedere anche nell’immagine, tant’è che nella porzione a destra risultano decisamente più brillanti, proprio come un cielo stellato.

Inoltre, Chiara a scelto questo tema in quanto richiama fortemente il packaging dei suoi kit Essentials, ovvero i cofanetti del suo brand attualmente in commercio in occasione del Natale (clicca qui per un esempio). Insomma, un’idea estremamente originale, ma densa di significato per lei: ma chi ha realizzato questa meraviglia assoluta sulle sue mani?

Parliamo degli esperti di Neonail, i quali in un post hanno anche spiegato quali prodotti acquistare per realizzare la stessa manicure in autonomia. Per quanto concerne la base, si sono orientati sulla shade Shimmering Queen, ovvero una sorta di blue navy, particolare proprio per via dell’effetto flash di cui sopra, che si sprigiona contatto con la luce. Le stelle e la luna, invece, sono state realizzate con il gold stamping gel (per maggiori info, vi lasciamo qui il link del loro sito web): che ne pensate di questa manicure?

Impostazioni privacy