Nero e rosa: 6 abbinamenti intriganti per una manicure mai banale

Una manicure nero rosa può essere la scelta più originale di cui tenere conto per i prossimi mesi. Ecco 6 idee di ispirazione di cui tenere conto

Anche nel mondo della nail art si inizia a parlare di combinazioni di colori più audaci, forti, energiche, un tocco più alternativo e frizzante da aggiungere al proprio look in questa stagione. Tra le varie manicure di tendenza si è continuamente alla ricerca di dettagli esclusivi e originali da integrare al proprio look, ecco perchè continua a essere protagonista il colore rosa, anche in questo settore.

unghie nere e rosa
Il rosa e il nero sono i nuovi colori perfetti per i mesi di ottobre e novembre (estetista.it)

Con la stagione autunnale però si preferisce rimanere ancora po’ in quell’ aria di mistero, un po’ nostalgica e soffusa, ecco perchè da combinare a tonalità tanto vivaci e soft come il rosa, si unisce l’ intramontabile nero.

Black and Pink i colori vincenti del momento

Tra le varie idee di manicure per l’autunno/inverno spiccano colorazioni fredde ma molto vivaci, e pare che uno dei colori che si sta prendendo la rivincita quest’anno sia proprio il rosa. Sia che si tratti di tonalità accese o più tenuti il rosa resta uno dei colori dell’anno per eccellenza, anche per quanto riguarda varie nail art di tendenza. Come il rosa ha conquista tutti, così il nero sta bene con tutto, ecco perchè questa combinazione si è rivelata particolarmente vincente, in grado di esprimere eleganza, esclusività e fascino.

Mettere insieme questi due colori può essere una scelta interessante sia per dar vita a una manicure semplice sia per una più particolare e articolata, in perfetto stile rocker chic. Il nero e il rosa sono colori che insieme riescono a dar vita a uno stile un po’ vintage e un po’ moderno. Ogni idea creativa potrà dar vita a una manicure particolare e originale, ecco 6 abbinamenti da cui lasciarsi ispirare per una manicure perfetta:

unghie nere e rosa
Manicure nero e rosa (estetista.it @pinterest.it)

1- Per gli amanti della french si può passare a un tocco meno classico da dare alle proprie unghie, minimale ma molto originale. La french diventa così doppia, si abbinano insieme nero e rosa per un effetto geometrico ma moderato.

2- Una manicure più decorata, potrebbe essere la scelta perfetta per chiunque voglia portare unghie più chic, dove i dettagli faranno la differenza.

3- Anche un effetto sfumato può dar vita a una manicure elegante e perfetta da sfoggiare, soprattutto in questi mesi tra ottobre e novembre, dove un effetto più tenebroso e gotico può essere perfettamente in tema con il periodo.

unghie nere e rosa
Manicure nero e rosa (estetista.it @pinterest.it)

4- Per chi fosse alla ricerca di una manicure delicata e pop può giocare su diversi stili in ogni unghia, alternando unghie monocolore e altre decorate e alternate.

5- Anche optare per una manicure più elegante può essere un’ ottima opzione da valutare, con dettagli glitterati e una finitura opaca tra un nero profondo e un rosa più delicato e tenue.

6- Originale anche la scelta di portare una manicure dall’ effetto metallico e olografico, che renderà molto preziose le unghie, molto originale e unico che darà luce alle unghie.

Impostazioni privacy