Nail art per le feste: 10 stili diversi che renderanno il Natale ancora più Natale

Per le festività di Natale ecco quali sono le 10 nail art da cui lasciarsi ispirare per una manicure ancora più natalizia..

Ad ogni stagione il suo look, anche in vista delle festività si sente già aria di Natale. C’ è chi per ogni occasione cerca di lasciarsi ispirare dagli eventi del momento, se per l’ autunno era Halloween, per l’ inverno sono sicuramente Natale e Capodanno.

manicure natale idee
Le 10 nail art migliori da cui lasciarsi ispirare per le festività – Estetista.it

Oltre le tendenze del momento su make up e abbigliamento, anche per la manicure è giunta l’ ora di cambiare e rinnovare il look. Per una nail art di tendenza le festività potranno rappresentare un’ ottima idea dalla quale lasciarsi ispirare.

10 Nail art per le feste

La cura delle proprie unghie è un buon modo per tenerle ordinate, e anche per rendere la propria manicure un accessorio da integrare al proprio stile. Per il mese di Dicembre le idee sono tante, e saranno tutte a tema festività per rendere il proprio look di Natale ancora più natalizio. Ecco quali sono i 10 tipi di nail art da cui lasciarsi ispirare: 

manicure natale idee
10 Idee per una nail art natalizia – Estetista.it @pinterest

1- Unghie blu reale

Per Natale non solo rosso, anche il blu può diventare un colore protagonista festoso ed elegante. Una manicure di questo colore può essere una buona idea da adottare per un look più alternativo.

2- Unghie cromate Merlot

Le unghie cromate Merlot rappresentano una nail art perfetta in qualsiasi occasione, anche durante le festività. Questo tipo di manicure è entrata in tendenza già in autunno, e per Natale c’ è chi potrebbe scegliere di rinnovare ancora una volta questo look.

3- Unghie Rosa stellate

La franch nail rosa con unghie stellate è una scelta originale da adottare, un modo per impreziosire le poprie unghie in modo soft. Potrebbe essere un’ ottima idea soprattutto per coloro che vorrebbero mantenere uno sweet style per le vacanze, senza doversi rifugiare solo in colori brillanti o particolarmente accesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ulyssesbeauty)

4- Unghie Baby Boomer decorate

Anche per chi ama lo stile baby boomer, si può riproporre questo tipo di manicure, aggiungendo qualche dettaglio in più. Si può optare per decorazioni come fiocchi di neve, per rendere le unghie un po’ più particolari anche nella loro semplicità.

5- Unghie Verde/Oro

Per coloro che amano il verde e il richiamo dell’inverno, oltre che delle feste, si può scegliere di portare una manicure verde/oro. Un colore che è andato di moda quest’ anno più di una volta e che adesso torna per far finire l’ anno in bellezza.

6- French oro glitterato sfumato

Delicato e raffinato, il french oro glitterato sfumato può essere una buona idea per un look semplice che non sia troppo eccessivo ma neanche banale. 

7- Unghie glitterate stellate

Le unghie glitterate e stellate possono dare un tocco molto romantico alla propria manicure, uno stile insolito anche come buon auspicio per l’anno che verrà. Un effetto Make a wish!

8- French nail Rosso

Nonostante il rosso sia un classico intramontabile, quest’anno si può optare non solo per unghie completamente rosse, ma per una manicure più raffinata. Il French rosso potrà essere un’ interessante design da adottare per cambiare dal tradizionale, ma senza esagerare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B E C C A (@beccastudioo)

9- Unghie Rosso/Oro

Per chi invece è affezionato al classico rosso e oro come colori di Natale predominanti, si può pensare di fondere insieme questi colori in un’ unica nail art, classica e tradizionale ma anche molto preziosa.

10- Unghie Oro brillante

La semplicità è sempre una scelta vincente, ecco perchè per chi è preda dell’ indecisione, portare uno smalto oro brillante potrebbe essere la scelta più adatta, sia che si tratti di smalti glitterati che brillanti.

Impostazioni privacy