My lips but better: l’incredibile eleganza della tinta di Victoria Beckham e di tutti i suoi prodotti

Un regalo da mettere sotto l’albero, la tinta labbra di Victoria Beckham è uno dei prodotti più consigliati del momento. Ecco perché!

Tra le tendenze make up del momento sui social sta spopolando sempre di più la tinta labbra di Victoria Beckham. Il suo brand, Victoria Beckham Beauty, vanta un catalogo vastissimo, dai trucchi ai prodotti per la skincare. La star, inoltre, propone anche fragranze e accessori alla moda.

Bitten Lip tint di Victoria Beckham
Bitten Lip Tint, la tinta labbra di Victoria Beckham per un effetto naturale – estetista.it

Tra i best seller impossibile non notare il Satin Kajal Liner, un eyeliner cremoso che permette di realizzare un trucco senza sbavature. Il brand propone diverse sfumature, sia lucide che opache. Per un trucco ancora più glamour non puoi non prendere in considerazione le colorazioni Jewel. Anche il mascara Vast Lash con il suo scovolino curvo rende le ciglia più voluminose e lo sguardo più intenso.

Le beauty addicted così come le make up artist ultimamente stanno testando uno dei prodotti più in voga della stagione: il Bitten Lip Tint. Un prodotto di alta qualità, perfetto da regalare a Natale alla migliore amica appassionata di make up o da auto-regalarsi in vista delle festività natalizie. Insomma, la tinta labbra Bitten di Victoria Beckham è un prodotto che va provato!

La tinta labbra di Victoria Beckham è tra i must have del momento

La tinta labbra di Victoria Beckham si chiama Bitten ed è una delle migliori sul mercato. Ovviamente come per tutti i prodotti la sua efficacia può essere molto soggettiva, quindi c’è chi la trova la migliore in assoluto e chi, invece, preferisce altre tinte labbra anche più economiche.

Bitten Lip tint di Victoria Beckham
Bitten Lip Tint, la tinta labbra di Victoria Beckham per un effetto naturale – estetista.it (fonte foto victoriabeckhambeauty-com)

La Bitten Lip Tint è una tinta acquosa, colora le labbra in modo leggero e le rende anche più morbide. Non si può definire né un classico rossetto né un glossy, chi l’ha provata, specialmente nella nuance Bisou, la ritiene una tinta labbra perfetta per un effetto Black Honey.

L’effetto ottenuto è quindi molto naturale, risalta il colore naturale delle labbra e le fa apparire molto più idratate. La base è trasparente, motivo per cui l’intensità del colore può essere tranquillamente gestita: se stratifichi il prodotto e lo lavori in maniera più intensa, potrai ottenere una colorazione più evidente e accentuata.

Una tinta labbra che sta bene su qualsiasi make up e può essere sfoggiata sia di giorno che su un trucco serale! Molto bello anche il packaging, motivo per cui potrebbe rientrare tra i regali di Natale da far trovare sotto l’albero. Sul sito puoi trovare diverse colorazioni: il Je T’aime per un effetto più rosso, Poupette per una nuance più neutra, Amour per un glossy più delicato e il Cherié per labbra più colorate. Puoi anche provare a usare queste colorazioni per colorare leggermente le guance e ottenere così un make up più elaborato!

Il costo è di circa 40 euro, quindi non rientra tra le più economiche. Per poterla acquistare bisogna effettuare l’ordine direttamente dal sito del brand, non è possibile trovare la tinta labbra da nessun’altra parte.

Impostazioni privacy