Miglior autoabbronzante low cost. Per chi è repellente al sole

E’ il miglior autoabbronzante per chi non ama prendere il sole ma ama l’effetto dell’abbronzatura. Un ottimo rimedio per avere una pelle dorata tutto l’anno

L’ estate spinge molte persone a ricercare quell’ effetto di pelle abbronzata, con la speranza che resti vivida sulla pelle per tutto l’ anno. Nonostante ciò, amare l’ estate non significa necessariamente amare anche stare sotto il sole cocente, ma neanche voler rinunciare a quell’ effetto di pelle baciata dal sole. Molte persone che non amano abbronzarsi o che non possono farlo, sono comunque interessate a mantenere un colore più caldo sulla propria pelle.

autoabbronzanti
Gli autoabbronzanti. La soluzione per tutti coloro che vogliono una belle dorata anche senza sole (estetista.it)

In questi casi, possono essere utilizzati dei prodotti che permettono di garantire un effetto di pelle dorata anche su chi presenta un tono di pelle più chiaro anche dopo l’ estate. Un’ ottima soluzione per coloro che preferiscono evitare l’ esposizione al sole.

Per ottenere un’ abbronzatura senza sole la soluzione arriva da Hollywood

Per ottenere un colorito caldo sulla pelle è inevitabile durante le stagioni più calde, ma solo se si decide di esporsi al sol. Eppure, esiste qualche soluzione alternativa, sicura ed efficace, anche per coloro che preferiscono evitare di stare sotto il sole. Si tratta degli autoabbronzanti, ovvero prodotti cosmetici progettati per simulare l’ effetto dell’ abbronzatura sulla pelle in modo naturale tutto l’ anno, donandole un aspetto dorato e luminoso.

autoabbronzanti
Autoabbronzanti perfetti per chi non ama prendere il sole (estetista.it)

Questo tipo di prodotti consentono anche di avere più controllo sul colorito, per questo è possibile scegliere anche tra diverse tonalità e intensità per ottenere l’ aspetto desiderato. Gli autoabbronzanti sono un’ ottima soluzione anche che per coloro che possono avere problemi riguardo l’ esposizione al sole, a causa di patologie o semplicemente a causa di problemi legati a una pelle troppo sensibile.

Gli autoabbronzanti possono durare un certo periodo sulla pelle, che può variare da una settimana fino a dieci giorni, e per renderla ancora persistente sulla pelle, è possibile semplicemente applicare nuovamente il prodotto. Si tratta di articoli molto facili da utilizzare, che possono essere trovati sotto forma di creme, lozioni, spray e mousse.

autoabbronzanti
L’ Isle of Paradise Acqua autoabbronzante Spray Idratante (estetista.it @sephora/Isle of Paradise)

Possono essere applicati su tutto il corpo, ma prima è sempre necessario preparare la pelle, idratandola e applicando del primer specifico per autoabbronzanti che aiuterà a far durare di più il colorito. Tre prodotti autoabbronzanti più famosi di questa estate, ha avuto un grande successo l’Acqua Autoabbronzante di Isle of Paradise.

Si tratta di un prodotto che è stato uno dei più venduti, può essere utilizzato sia da solo che mescolato con altre creme idratanti e permette di ottenere un risultato graduale e molto naturale. È un prodotto spray incolore di cui sono presenti tre colorazioni date dai principi attivi correttori presenti all’ interno, lo stesso che venne utilizzato da Ryan Gosling, per realizzare il personaggio di Ken nel film di Barbie. Questo autoabbronzante può essere utilizzato anche come contouring viso e per il décolleté, inoltre contiene dei pigmenti che aiutano a correggere parti verdastre o bluastre, garantendo un risultato omogeneo sulla pelle e perfettamente dorato. Ottimo anche per far durare l’ abbronzatura a lungo.

Gestione cookie