Metodo comodissimo per struccarsi senza sfregare troppo. Ce lo insegna Selena Gomez

Selena Gomez ha fondato Rare Beuty, dimostrando di saperne molto di make up: ecco i suoi trucchi per migliorare ogni giorno di più

In pochissimi mesi, Selena Gomez ha soffiato a Kylie Jenner il titolo di influencer più seguita al mondo:  questo non è dettato soltanto dalla sua personalità dolce ed altruista, palese agli occhi di tutti, ma anche per i suoi contenuti sempre originali ed interessanti. Da quando ha fondato il suo brand di cosmetica Rare Beauty, ha svelato un nuovissimo lato di sé…

metodo per strucarsi di selena gomez
Ecco un metodo di Selena Gomez per struccarci con delicatezza. Foto da IG @selenagomez (estetista.it)

I prodotti di Rare Beauty sono diventati immediatamente virali su tutti i social network: in tantissimi, infatti, hanno voluto provare i suoi incredibili lip oil, che conferiscono alle labbra un effetto super morbido ed idratante, allo stesso tempo tingendole leggermente. Tantissimi sono rimasti soddisfatti delle proposte della Gomez, in quanto estremamente delicate e poco invasive sul viso.

Selena però non si limita soltanto a presentare i suoi prodotti sulle sue pagine social con lo scopo di sponsorizzarli: d’altro canto, infatti, l’influencer e cantante regala spesso ai suoi numerosi follower delle chicche, attuabili davvero da chiunque abbia bisogno di consigli per dare alla propria abilità nel make up una marcia in più.  Dopo aver visto come truccare al meglio le ciglia inferiori, Selena ci mostra come struccare il viso in modo alternativo…

Ecco il metodo di Selena Gomez per struccare gli occhi al meglio

Questo metodo, da lei mostrato tramite un video sui social, è diventato subito virale e numerosi ragazzi e ragazze hanno voluto testarlo personalmente. Inutile dire che sono rimasti talmente sbalorditi dal risultato che hanno voluto subito recensirlo positivamente: non è affatto complicato, vi basterà prendere soltanto due oggetti che chiunque possiede all’interno del beauty case

metodo per strucarsi di selena gomez
Selena Gomez strucca gli occhi con acqua micellare e beauty blender. Foto da IG @selenagomez (estetista.it)

Ebbene sì, come potete vedere dall’immagine, dovrete soltanto munirvi di acqua micellare, lozione davvero molto amata e diffusa per struccarsi w una semplice beauty blender. Questa spugnetta, che negli ultimi anni è diventata a dir poco imprescindibile per realizzare un make-up a regola d’arte, sì è rivelata davvero essenziale anche per tutt’altre pratiche, anche in fatto di nail art.

Ciò che dovete fare è davvero molto semplice: vi basterà intingere la spugnetta nell’acqua micellare e iniziare a picchiettarla con delicatezza su tutta l’area da struccare.  Questo metodo, probabilmente estremamente più lento rispetto a quello di procedere con i dischetti di ovatta, pare sia decisamente più salutare per la pelle del viso, in quanto vi ci si approccia in modo molto meno aggressivo.

In particolare, è indicato per la zona degli occhi e delle ciglia, che quasi spesso risulta estremamente irritata o indolenzita dopo essersi struccate: provare per credere, che dite?

Impostazioni privacy